6:01 am, 28 Febbraio 14 calendario

Roma Sabatini rinnova fino al 2017 Contro l Inter Torosidis recupera

Di: Redazione Metronews
condividi

Calcio. Aspettando il match con l’Inter di domani sera, la Roma affida il suo futuro a Sabatini. Il ds ha rinnovato ieri il suo contratto in scadenza, fino al 30 giugno 2017. Sorride, il presidente Pallotta: «Sono felice che Walter e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo. Il nuovo stadio? Sarà un impianto pazzesco ad alta tecnologia». In vista dell’Inter, recuperato Torosidis, conferma sulla fascia sinistra bassa per Romagnoli, attacco affidato a Ljajic, Destro e Gervinho. In panca, probabilmente, Bastos. Che non si accontenta: «L’obiettivo minimo è la qualificazione alla Champions – ha detto a Roma Channel – ma io punto anche allo scudetto».
(Francesco Di Nepi)
L’INTER VINCE IL RICORSO: STADIO APERTOIl Secondo Anello Verde dello Stadio Meazza di Milano resterà aperto in occasione delle prossime gare interne dell’Inter. Lo ha deciso la Prima Sezione della Corte di Giustizia Federale che ha accolto il ricorso della società nerazzurra, annullando la sanzione di disputare una gara con il “Settore Nord Secondo Anello Verde” privo di spettatori (e un’ammenda di 50mila euro) inflitte in seguito alla gara con il Torino del 21 ottobre, sanzione che era stata sospesa ai sensi dell’art. 16 n.2 bis del Codice di Giustizia Sportiva.
La Corte ha anche accolto il ricorso dell’Inter avverso la sanzione di disputare una gara con il “Settore Nord Secondo Anello Verde” privo di spettatori (e un’ammenda di 50mila euro) per il “comportamento discriminatorio per origine territoriale” dei tifosi dell’Inter nel match del 15 dicembre con il Napoli, annullando anche la revoca della sospensione dell’esecuzione della sanzione in riferimento alla gara del campionato di Serie A del 21 ottobre Torino-Inter. La Corte aveva sospeso la sanzione disponendo ulteriori approfondimenti da parte della Procura Federale.
(Adnkronos)

28 Febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo