6:03 am, 20 Febbraio 14 calendario

Rivoluzione dal pav alle rotaie Sospeso sciopero domani

Di: Redazione Metronews
condividi

Trasporti. Se i tassisti non demordono e inviano al Comune un documento in cui chiedono l’attivazione di un numero telefonico e di una mail che li metta direttamente in contatto con la Centrale Operativa della Polizia Locale per offrire loro maggior sicurezza, il car sharing si “allea” con l’alta velocità.
 Parte infatti da Milano la nuova partnership tra Car2Go, la società targata Daimler che, forte di una presenza internazionale di oltre 600 mila clienti, per prima ha lanciato in Italia la “new way” del micro-noleggio urbano condiviso, e Italo, il treno più moderno d’Europa.
Firmato ieri l’accordo che prevede tre fasi per gli iscritti al programma fedeltà Italo Più (a oggi quasi 400 mila): nella prima, fino al 30 aprile, registrazione gratuita al servizio di car sharing Car2Go e bonus di 45 minuti gratuiti per l’uso del servizio. La seconda fase (dal primo maggio e per i mesi successivi) prevede uno sconto di 10 euro per la registrazione al servizio di car sharing e bonus di 45 minuti gratuiti.
Per tutti i clienti Car2Go, fino al 30 aprile invece, upgrade gratuito all’ambiente Smart XL per chi possiede un biglietto Smart, secondo disponibilità e accesso gratuito alle sale riservate.
Inoltre, ci saranno voucher di 15 euro per viaggiare con Italo, validi su tutte le tratte e gli ambienti, per le offerte commerciali Base ed Economy. Come dire: la rivoluzione della mobilità urbana parte dal pavè e coinvolge anche le rotaie.
Sospeso lo sciopero dei trasportiL’organizzazione sindacale FAST CONFSAL ha deciso di sospendere lo sciopero di quattro ore previsto per la giornata di domani, venerdì 21 febbraio.
Il servizio di trasporto pubblico gestito da Atm sarà quindi regolare per l’intera giornata di venerdì 21 febbraio. A comunica è la stessa azienda dei trasporti milanesi.
(Metro)

20 Febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo