6:03 am, 12 Febbraio 14 calendario

Ozark Henry alla Salumeria il Bowie fiammingo

Di: Redazione Metronews
condividi

L’hanno soprannominato “il giovane Bowie fiammingo2. Perché Ozark Henry, nome d’arte dell’appassionato e prolifico autore, compositore, produttore e performer Piet Goddaer, è un tipo eclettico, curioso e originale, capace di mescolare con bravura stili e generi diversi. L’artista belga sarà stasera alla Salumeria della Musica (ore 21, euro 17.25) per presentare il suo nuovo album “Stay Gold”, anticipato dall’applaudito singolo “I’m Your Sacrifice”, di buon successo anche in Italia, frutto della collaborazione con la voce di Amaryllis Uitterlindenm.
Un brano che nasce da un’idea melodica semplice e felice, che mettere a confronto gli anni Ottanta di dark e new wave con la musica di oggi.
Al Magnolia, per la rassegna “Milano brucia”, si esibiranno Appaloosa e La suerte (ore 22, euro 3 più tessera Arci).
Al Memo, invece, sarà di scena l’Inside Jazz Quartet (ore 22, prenotazione obbligatoria, ingresso con consumazione euro 15).
Al Cpm si svolgeranno due workshop e showcase: oggi con Alessandro Diaferio (ore 20.30) e domani com Michael Manring (ore 16). Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito del CPM Music Institute.
Diego Perugini

12 Febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo