12:03 am, 27 Gennaio 14 calendario

Dal Giappone ecco i Kod

Di: Redazione Metronews
condividi

Roma.«Sono profondamente compiaciuto del fatto che dallo scorso anno il nostro pubblico è aumentato, con grande soddisfazione mia e degli artisti. Siamo ansiosi di portare in scena questa nuova produzione e stiamo cercando di perfezionare ulteriormente la nostra performance, di prendere brani che sono consolidati e fondamentali e renderli più vivaci e divertenti, allo stesso tempo puntando a un’esperienza in palcoscenico sempre più profonda e intensa».
Parola di Tamasaburo Bando, direttore artistico dei Kodò, i tamburi giapponesi dell’Isola di Sado in concerto mercoledì alle 21 per la rassegna “Santa Cecilia it’s Wonderful”. Lo straordinario gruppo di percussionisti e danzatori sarà sul palcoscenico con “Legend”, un’esplorazione dei confini fra tradizione e modernità, tra dimensione locale e internazionale, tra divino e umano, fra femminile e maschile.
«Due nuovi brani – spiega Bando – sono stati creati per questa produzione. Guidati dalla risposta del pubblico in questi mesi l’ensemble è gradualmente maturato musicalmente e gli artisti si sono abituati al nuovo stile, non interrompendo mai l’esecuzione». Infoline: 06 80 82 058.
(Stefano Milioni)

27 Gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo