Doctor Strange
8:00 pm, 4 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tutti pazzi per Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Di: Redazione Metronews
Doctor Strange
condividi

Tutti pazzi per Doctor Strange nel Multiverso della Follia (da oggi nelle sale italiane) atteso capitolo di casa Marvel.

Tanti gli ospiti che hanno celebrato l’evento, colorando il red carpet dell’anteprima del 4 maggio 2022.  Khaby Lame, Fabio Rovazzi, Manuelito “Hell Raton”, Benjamin Mascolo, Iván Ramiro Córdoba, Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Simone Rugiati, Giorgio Rocca, Alvise Rigo, Miguel Gobbo Diaz. Max Angioni, Valeria Graci, Ludovica Sauer, Riki, Mondo Marcio, Eleonora Gaggero. E, ancora, Andrea Damante, Ludovica Bizzaglia, Soleil Sorge, Cosmary Fasanelli, Marco Di Costanzo, Emanuele Ferrari. Favij, Leonardo Decarli, Simone Finetti, Fulvio Marino, Human Safari. Infine, Luciano Spinelli, Matt & Bise, DinsiemE, I Soldi Spicci e altri ancora.

L’Ape Car #TheCookingUniverse per Doctor Strange

Un Ape Car personalizzato dalla grafica del progetto #TheCookingUniverse Pasta Garofalo sul colorato red carpet con , che prevede l’Instagram contest (fino al 28 maggio) di sfide ai fornelli. Tutte ispirate al nuovo e atteso film Marvel Studios. Il Pastificio Garofalo ha offerto agli ospiti presenti “una pasta dell’altro Universo”. Frittate di maccheroni “folli”, dalla classica napoletana alle ricette più bizzarre.
Ad arricchire l’ingresso della Marvel Multiverse Experience, l’opera originale realizzata da Jacopo Camagni, disegnatore italiano per Marvel, che con Panini Comics ha dato vita a un’esperienza di live painting dedicata all’uscita del film. Nella Marvel Multiverse Experience, Hasbro è presente con uno spazio dedicato al mondo Hasbro FAN. Una linea per appassionati e collezionisti con i prodotti più iconici della linea Marvel Legends. Il multiverso Hasbro FAN è una dimensione tutta in 2D per catapultarsi tra vita reale e “cartonizzata”. Il gioco di design tra dimensione 2D ed elementi in 3D fa da cornice a repliche premium in scala 1:1 con il quale impersonare realmente il proprio Super Eroe Marvel preferito. Anche Pandora ha allestito una room dedicata alla collezione Marvel x Pandora. Un’installazione coinvolgente e immersiva che permette agli ospiti di scoprire i dettagli unici dei gioielli ispirati agli Avengers. All’interno della room, inoltre, gli ospiti possono scoprire il super eroe che più li rappresenta testando il filtro Instagram in realtà aumentata disponibile sul profilo @theofficialpandora. #MarvelxPandora. Insomma gadget per tutti i gusti!

Marvel Multiverse Experience

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la Marvel Multiverse Experience sarà a Milano. Appuntamento alla Torneria Tortona. Fino a domenica 8 maggio 2022. Qui i fan Marvel potranno vivere, per la prima volta in Italia, un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Doctor Strange al photocall di Berlino

 

4 Maggio 2022 ( modificato il 5 Maggio 2022 | 13:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo