Reality show
3:12 pm, 12 Novembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Quattro matrimoni da influencer in arrivo su Sky

Di: Redazione Metronews
Quattro matrimoni
condividi

Quattro matrimoni in arrivo su Sky. Le influencer del 2022 sono state le prime ad avere la possibilità di annunciare il proprio matrimonio via social. Chi con un post, chi tramite una live sui propri profili social, potevano ricevere in tempo reale le reazioni ed i commenti di amici, parenti e followers. Like, emoji e valanghe di cuoricini per loro, sul post dell’annuncio delle loro nozze. È tra di loro, tra le “imprenditrici del web”, che Costantino Della Gherardesca ha cercato le concorrenti del prossimo episodio di Quattro matrimoni – in arrivo su Sky e in streaming su NOW domenica 13 novembre – che mette in sfida proprio 4 spose influencer.

Quattro matrimoni da influencer

Con il fatidico “sì” che si giostra tra emoji e like, tra smartphone e cuffie bluetooth, le nozze saranno giudicate “senza filtri” dalle spose e commentate con sarcasmo da Costantino. Non cambia infatti il meccanismo dell’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia: quattro spose, stavolta tutte influencer, parteciperanno tutte l’una ai matrimoni delle altre. Qui dovranno giudicare con un voto da 0 a 10 le quattro categorie abito, cibo, location ed evento generale. A raccontare in tempo reale la loro giornata non dei selfie o dei post ma le telecamere di “Quattro matrimoni”, alle quali consegneranno commenti e battute più o meno spietate sulle cerimonie delle altre; al termine di ogni giornata dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Costantino, infallibile arbitro del gioco, raccoglierà i commenti delle spose e non solo. Dalla sua invidiabile villa alle porte di Roma, seduto su un comodissimo divano, commenterà lui stesso i matrimoni. Da una posizione così comoda potrebbe mai risparmiarsi in alcun modo nel formulare i giudizi più sarcastici e diretti sulle influencer che vanno verso l’altare?

Il “bonus Della Gherardesca”

La resa dei conti arriverà anche stavolta dopo che tutte e quattro le spose avranno partecipato ai rispettivi matrimoni delle avversarie. Anche in questo nuovo episodio, atteso per domenica 13 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand, visibile su Sky Go. Dichiareranno pubblicamente i loro voti davanti a Costantino, tra osservazioni, critiche e giustificazioni. I loro voti formeranno una classifica parziale, che potrà essere ribaltata dal “bonus Della Gherardesca”.

Solo dopo il confronto finale attenderanno in compagnia di Costantino l’arrivo della limousine dai vetri oscurati, dalla quale scenderà solo il marito della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di 7 giorni a bordo di una nave della MSC Crociere.

12 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA