Musica
12:00 pm, 22 Giugno 21 calendario

Sting aggiunge due date al suo tour italiano

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Il 27 settembre 2021 al Teatro Antcio di Taormina. E il 2 aprile 2022 al Pala Alpitour di Torino. My Songs, il tour italiano di Sting aggiunge due date al sua calendario che lo vedeva già protagonista a Parma il 22 luglio 2022.
Inutile dire che il concerto che si svolgerà a Taormina avrà un sapore “magico” oltre che per la musica anche per la sua ambientazione nel Teatro Antico all’interno del quale saranno comunque applicate le norme di sicurezza necessaria attraverso una capienza ridotta e il distanziamento sociale.
Gli iscritti al Fan Club di Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi per i due nuovi concerti a partire dalle 10 di domani mattina.
Per la data di Torino, invece, i biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 17 di domani solo per 24 ore. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti per entrambe le nuove date sarà aperta, invece, a partire da venerdì, alle 10 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
METRO

22 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo