oroscopo
6:00 am, 14 Giugno 21 calendario

Oroscopo dal 14 giugno al 20

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Cambiate opinione facilmente, questo è vero, ma oggi inspiegabilmente siete più umorali del solito. Sembra quasi che abbiate voglia di fare tutto il contrario di quello che state facendo. Trasferite le vostre lagnanze sull’asfalto, camminate o correte. Grazie a un po’ di sport in un battibaleno ritrovate il sorriso. Così vi fate trovare belli carichi per un incontro amoroso.
TORO Annientate ogni malumore e non lasciatevi condizionare dai discorsi del solito amico un po’ pessimista e arrendevole. Non è sa voi amareggiarsi di fronte alle piccole avversità, siete tipi che si rimboccano le maniche e vanno avanti. In questi giorni avrete molto su cui riflettere. Non perdete di vista il relax e lasciatevi conquistare dal dolce far niente.
GEMELLI Ci saranno molte cose che vi faranno divertire, era da un po’ di tempo che non vi si vedeva così felici e spensierati. Siete abituati a vivervi il presente ma sembra proprio che stavolta anche il futuro abbia in serbo dei cambiamenti che meritano una vostra valutazione. Non lasciate correre, piuttosto buttatevi e poi date modo al tempo di dire se avete fatto bene.
CANCRO Ora che avete fatto chiarezza con voi stessi siete pronti per trascorrere delle giornate con un animo sereno, potete anche decidere di fare qualcosa per voi. Il lavoro non vi angoscia più e gli amici sanno stare al passo dei vostri bisogni. La famiglia, poi, è fonte di amore e sostegno incondizionato. Una certa situazione presto si trasformerà piacevolmente.
LEONE Imparate a fidarvi, non solo delle vostre capacità, ma anche delle persone che vi sono accanto. Siete così sfiduciati che le vostre espressioni di disappunto iniziano ad annoiare più di uno sventurato. Cercate di lasciarvi il passato alle spalle e guadate al futuro con ottimismo: non è poi così grigio. Amici e colleghi non vedono l’ora di riscoprirvi.
VERGINE Andranno benissimo le camminate, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. Anche un’escursione, se volete strafare. Fate qualcosa di simpatico per voi, meglio se dovesse trattarsi di una cosa nuova. Non servirà fingersi degli esploratori incalliti basterà uscire dalla vostra “comfort zone”. Qualcosa che faccia al vostro caso di certo lo troverete, e sarà sensazionale.
BILANCIA Sembra proprio che qualcuno non vi voglia togliere gli occhi di dosso. Insistete con l’atteggiamento di chi finge di non sapere di essere più che piacente, voi siete belli sotto tutti i fronti. Non vi servirà un aspetto perfetto fuori, è dentro che date il meglio di voi. Restate concentrati sugli obiettivi che vi siete posti, con la passione che vi connatura arriverete a destinazione.
SCORPIONE Esercitatevi con le buone maniere. Saranno indispensabili per conquistare il cuore di una persona dai gusti difficili, presto saprete vivere di passione, vi faranno dimenticare tutte le fatiche. Alla larga dalle situazioni sempre uguali, non vi aiutano, persone come voi così affamate di socializzazione, conoscenze e avventure, devono tuffarsi nella vita.
SAGITTARIO A settembre le buone occasioni non vi mancheranno ma sta a voi non farvi trovare impreparati. Focalizzatevi su quello che per voi conta di più, evitando di mettere troppa carne al fuoco, ma soprattutto non lasciatevi trasportare dagli eventi. Nei prossimi mesi dovrete raccogliere tutto quello che avete seminato nella prima parte dell’anno, sarà bello ma faticoso. Siate pronti.
CAPRICORNO Se in questo periodo vi sentite sottotono non c’è niente di che preoccuparsi. Se siete in ferie è probabile che avvertiate la fase down dello stress, se invece  siete tornati potreste accusare un po’ di mal di vacanza ma, tranquilli, dura poco. Le stelle non sono negative, per cui tocca a voi darvi una mossa per recuperare l’entusiasmo perduto.
 
ACQUARIO Siete fortunati, in questo periodo potreste davvero toccare il cielo con un dito ma fate attenzione a non montarvi la testa. Sia in amore che sul lavoro cercate di dare spazio agli altri, sono tutte attenzioni che verranno ricambiate e se sarete capaci di tenere a bada l’impulsività, che di certo non fa parte del vostro carattere, potreste veramente ottenere tutto quello che desirate.
PESCI Coronare in bellezza i sogni d’amore e vivere una stagione splendida, felice, davvero unica nel settore sentimentale: ecco la promessa che vi stanno facendo le stelle. Dopo un periodo un po’ difficile ritrovate le vostre forze, quelle che vi permetteranno a settembre di affermarvi anche nel lavoro. Attenzione però a non mangiare troppi gelati, gli zuccheri appesantiscono
 

14 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews