Lupin
2:00 pm, 10 Giugno 21 calendario

Lupin, arriva la seconda stagione

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE  La parte seconda della serie originale Netflix francese Lupin sulla piattaforma streaming da domani 11 giugno. Nei nuovi episodi il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova spalle al muro e deve escogitare un nuovo pericoloso piano.
La seconda parte di Lupin III si compone di 5 episodi, diretti da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (8, 9 e 10). Omar Sy è il protagonista della serie Assane Diop. Il cast comprende Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata deata da George Kay con François Uzan.
Il personaggio di Arsenio Lupin nasce nei primi anni del1900 nelle opere letterarie dello scrittore francese Maurice Leblanc. Protagonista nel tempo di numerosi adattamenti per tv e cinema, ha ispirato il celebre manga di Monkey Punch Lupin III, dal quale sono stati tratti serie e film anime di successo oltre alla serie Netflix.
 
 
METRO

10 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA