musica live
6:45 pm, 2 Giugno 21 calendario

Emma su Instagram: “Urlate il mio nome, sono qui”

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA “Domani il debutto a Lignano. Poi c’è la mitica Arena di Verona. Poi ci siete voi che mi siete mancati come l’aria. Poi ci sono tutte le persone che come me non vedevano l’ora di tornare a lavorare. Poi ci sono io. Fiato corto, mal di pancia e gambe tremolanti”.
Emma è sempre stata sincera nelle sue emozioni. E anche stavolta non si nasconde dietro un dito con questo post su Instagram, il giorno prima della data zero del suo tour, domani a Lignano Sabbiadoro. Un momento importante per lei, per i suoi fan e per “tutte quelle persone che non vedevano l’ora di tornare a lavorare”. Perché lei – che piaccia o no, poco importa – le cose non le ha mai mandate a dire. 
I suoi followers impazziscono e si lasciano andare a centinaia di commenti, “in bocca al lupo” e “io ci sarò”.
Come ci sarà la musica. E non solo.
“La musica – scrive ancora la cantante salentina – 10 anni e più di carriera. Le battaglie. La vita che gira come una ruota panoramica dalla quale non sono mai voluta scendere. La paura. La voglia di appoggiare la testa sul petto di mia madre. Gli applausi. Urlate il mio nome. Emma. Sono qui. Ci sono sempre stata. Buona fortuna. Va bene così”.
Va più che bene così. Anche perché proprio per domani Emma riserverà una sorpresa per tutti. Anzi, due. Ma per ora, niente spoiler.
PATRIZIA PERTUSO

2 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo