oroscopo
12:01 am, 31 Maggio 21 calendario

Oroscopo dal 31 maggio al 6 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE State per imbarcarvi in un periodo fortunato. Sull’amore sappiate che in questo periodo non ci saranno ostacoli tra voi e il segno del Toro, per chi ha iniziato un rapporto d’amore, da questo momento in poi non potrà che esserci un’eccitante scoperta reciproca. Serate scoppiettanti in compagnia dei vostri più cari amici, magari a bordo piscina.
TORO Annientate ogni malumore e non lasciatevi condizionare dai discorsi del solito amico un po’ pessimista che vorrebbe trascinarvi nel suo mondo cupo. Non è da voi amareggiarvi di fronte alle avversità. In questi giorni, poi, avrete molto da fare: come prima cosa non perdete di vista il relax e, come seconda, lasciatevi conquistare dal rumore del mare…
GEMELLI Date più credito ai consigli di chi vi conosce. Se dovessero farvi notare che avete un atteggiamento scostante, fidatevi di loro. Potreste aver bisogno di una giornata dedicata solo al vostro benessere. Prendete la macchina, o il treno, o quello che volete, e fatevi una gita. La vostra unica preoccupazione sarà pensare a dove fare l’aperitivo della sera…
CANCRO La vostra principale occupazione questa estate sarà quella di schivare i dardi dell’amore. Avete un carisma calamitoso ed è davvero difficile non cadere ai vostri piedi. Chi invece ha già un partner deve guardarsi bene dal non combinare disastri, il rischio è grosso. Dopo un anno un po’ traballante, questo momento vi ripaga di tutti i sacrifici che avete fatto…
LEONE Basta scrutare la vostra vita alla ricerca delle imperfezioni! Siete stupendi così come siete. E poi l’estate è fatta per rigenerarsi, così da affrontare tutto quello che verrà dopo con la giusta carica. Sgambettate fino al mare e passate lì quanto più tempo potete. L’abbronzatura vi dona e chissà, magari tra una bracciata e l’altra, qualcuno potrebbe allietarvi.
VERGINE Questo è davvero un momento felice per voi. Se ancora non vi sentite pienamente appagati, presto lo sarete. Qualcosa o qualcuno, meglio se tutti, sapranno ripagarvi per i tanti sacrifici fatti. Se avete un partner, in questi giorni potrebbe davvero stupirvi. Coccole e amore come se piovessero. Se siete single, invece, quest’estate vi cambierà.
BILANCIA Siete degli spiriti liberi, rimanere fissi sempre sulla stessa situazione alla lunga vi stufa. Forse adesso però è tempo di fermarsi un momento, di guardarsi intorno e di apprezzare quello che avete. E chissà che a breve non accada qualcosa che farà di voi delle persone pienamente appagate della vita. Tenete sotto controllo la posta elettronica, presto novità.
SCORPIONE Ciondolate da una stanza all’altra senza curarvi del caos che regna intorno a voi. Fareste bene a non farvi vedere senza far nulla perché qualcuno, a dispetto vostro, si sta dando da fare senza sosta. In questi giorni cercate di sdebitarvi. I modi per farlo sono molti. Portare la colazione a letto potrebbe essere uno. Ma la lista è davvero infinita, quindi impegnatevi.
SAGITTARIO Adesso che non ci sono più gli spauracchi del passato prendetevi cura dei vostri bisogni. Sarà eccitante vestire i panni di una persona sicura e determinata. Generose le occasioni che si piazzeranno sotto il vostro naso. Talmente grandi da non poterle ignorare. La vostra carica è benefica per tutti, amici e parenti. Siete un esempio positivo.
CAPRICORNO Se siete certi che cambiare vi farebbe bene, è altrettanto vero che chi cerca trova… Per voi è ufficialmente iniziato il periodo della caccia, di emozioni. Se volete cambiare lavoro, non perdete di vista gli annunci; se volete trovare l’amore, non rinunciate alle occasioni. In settimana arriverà un invito, qualcosa di inaspettato che vi farà sorridere come non mai.
ACQUARIO L’emergenza è rientrata, la vocina che vi faceva dubitare di voi è stata abbandonata. E adesso che non ci sono più quelle nubi nere sopra il vostro umore riuscite a vedere finalmente chiaro. Gli amici, invece, tirano un sospiro di sollievo: le serate passate a lamentarsi di tutto e tutti non sono che un vecchio ricordo, sbiadito dalla noia. Fategli un regalo.
PESCI Lasciatevi trasportare dalle emozioni. Siete persone battagliere e giuste, e in questo momento mal digerite l’indifferenza di una certa persona verso qualcosa che vi sta a cuore. Fidatevi del vostro istinto e lasciate che a parlare siano i fatti. Delle parole fine a se stesse non ne potete più, per fortuna qualcosa sta per cambiare. Benefici ad ampio raggio.

31 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews