Rai1, le dediche estive con Serena Autieri

  • Tv Rai1

TV Mercoledì la vedremo nella fiction Buongiorno Mamma accanto a Raoul Bova, su Canale5. Dal 28 giugno alle 10, Serena Autieri sarà al timone, stavolta sulla rete ammiraglia della Rai, di Dedicato, un format che vedrà il pubblico protagonista nel proporre dediche in musica e non solo.

«Questo programma è un altro sogno che si realizza - spiega l’attrice e cantante napoletana - quest’anno e mezzo di lontananza daal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo programma durante il quale canterò, ospiterò artisti e personaggi noti, lasciando molto spazio alle dediche dei telespettatori».

In studio, infatti, la Autieri riceverà sms, whatsapp e telefonate per ascoltare le storie di chi ha vissuto il Covid rinchiuso in casa, in isolamento o, addirittura in ospedale.

Ogni puntata godrà poi di una diretta con un luogo di vacanza. 

PATRIZIA PERTUSO

Articoli Correlati

Vittoria Puccini su Rai1diventa una poliziotta

Dopo la finale stasera de “La fuggitiva” l'attrice vestirà i panni di un'agente nella nuova serie “Non mi lasciare”

“Ciao maschio”aggiunge altre 5 puntate

Il salotto televisivo di Nunzia De Girolamo proseguirà: a darne l'annuncio è la stessa "padrona di casa" sulla sua pagina Facebook dopo il boom di ascolti

La compagnia del cigno 2 riparte da note e liti

Da domenica in prima serata su Rai1 la seconda stagione del romanzo di formazione firmato da Cotroneo e dalla Rametta e interpretato da Alessio Boni