Milan-Cagliari 0-0 La Champions è a rischio

  • Calcio

CALCIO Giornata amarissima  per i sogni Champions del Milan, a cui servivano  i tre punti contro un Cagliari già salvo per qualificarsi  aritmeticamente: e invece ha pareggiato 0-0, e per poco non ha perso.
 Grande partita da parte del Cagliari: per il Milan invece tutto è rimandato all'ultima giornata, a Bergamo contro l’Atalanta.  Dopo il 3-0 alla Juve e il 7-0 al Torino, la squadra di Pioli avrebbe voluto  atterrare placidamente nel cuore dell’Europa che conta: ed invece ora  dovrà fare i conti con un finale thriller che riaccende anche le speranze della Juventus.  Ora infatti  è lotta a tre per la corsa Champions: in corsa ci sono il Napoli, la Juventus ed il Milan per gli ultimi due posti disponibili: tutto si deciderà all'ultima giornata. Dopo un primo tempo senza guizzi  ed una ripresa con Donnarumma decisivo sui colpi di testa di Pavoletti e Godin,  la squadra di Pioli si è resa pericolosa solo con Saelemaekers e Castillejo: ma questo e l’assedio che ne è seguito non è bastato. Per avere la certezza di essere qualificati i rossoneri dovranno vincere in casa dell’Atalanta. 

Articoli Correlati

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.

Lukaku vero leaderfa gol al razzismo

Il ct del Belgio lo esalta per la maturità acquisita giocando con l'Inter. E lui, alla Cnn, elogia l'Italia per i provvedimenti contro il razzismo