Emma torna in tour dal 3 giugno

  • Musica

MUSICA Tutto pronto per tonare live. Emma con il suo Fortuna 2021 si prepara alle date di Lignano Sabbiadoro (3 giugno), Verona (6 e 7 giugno), Taormina (12 giugno), Roma (18 e 19 giugno), MIlano (dal 23 al 25 giugno) e Torino (9 e 10 luglio). Già da domani i possesori dei biglieti potranno registrarsi per ottenere l'assegnazione del proprio posto ai concerti.

La cantante salentina festegerà così i suoi primi 10 anni di carriera con i fan, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando i brani del suo nuovo disco di inediti, Fortuna.

L'appuntamento per il 3 giugno è all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per il recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio scorso.

All'Arena di Verona sarà recuperato il concerto del 25 maggio 2020, mentre al Teatro Antico di Taormina toccherà al live inzialmente previsto a Catania il 20 maggio 2020 e lo stesso giorno del 2021.

Nella Capitale, Emma sarà alla Cavea dell'Auditorium del Parco della Musica in recupero degli appuntamenti del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021; al Carroponte di Milano recupererà le date del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021, mentre la sua partecipazione allo Stupinigi Sonic Park compenserà le assenze "giustificate" del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi. 

Come accedere ai live

Per poter accedere al concerto i possessori di un biglietto dovranno eseguire la procedura di check-in al seguente link https://www.clappit.com/emma-live2021 entro le ore 16 di venerdì 21 maggio.

La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto - i posti potranno essere diversi da quelli indicati nel biglietto ma è garantita l’assegnazione nel settore equivalente a quello acquistato - verranno comunicati al possessore del biglietto entro il 25 maggio per l’Arena di Verona ed entro il 1° giugno per le altre date di giugno.

Le date di recupero dei concerti di Bologna, Firenze, Napoli e Bari si svolgeranno in luglio: date e location verranno comunicate entro il 27 maggio.

Accordo con Trenitalia

Trenitalia sarà il vettore ufficiale del tour: per tutti i fan sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto per Frecce, Intercity e Intercity Notte per raggiungere le città del tour.

Info: www.trenitalia.com

METRO

Articoli Correlati

Subsonica in tour,aggiunte nuove date

Intanto il live del 17 luglio al Flowers Festival di Collegno, Torino, è già sold out

Vasco, Siamo solo noicompie 40 anni

Venerdì uscirà un cofanetto per ricordare il quarto album del Komandate che giovedì presenterà un corto dedicato al suo lavoro

Gianna Nannini in touraggiunge quattro date

“Piano Forte e Gianna Nannini - La Differenza” partirà il 13 luglio da Gardone Riviera e toccherà i bei teatri all'aperto d'Italia