il pentagono e gli ufo
1:41 pm, 15 Maggio 21 calendario

Il Pentagono: “Autentico il video di Ufo nell’oceano”

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo che la Cia ha rilasciato un report su tutti gli avvistamenti Ufo, e dopo l’annuncio arrivato a gennaio di un nuovo rapporto non segreto sugli Ufo, il Pentagono rilascia un’altra patente di autenticità a un video girato nel luglio 2019 a bordo di una nave della Marina Usa, la  USS Omaha, al largo della costa di San Diego: mostra un misterioso oggetto sferico che vola nell’aria prima di inabissarsi nell’oceano. I filmati sono stati registrati dal personale della Marina degli Stati Uniti.

Il Pentagono: “I video sono stati realizzati da personale della Marina”

“Posso confermare che le foto e i video a cui si fa riferimento sono stati realizzati dal personale della Marina”, ha detto a The Black Vault Susan Gough, portavoce del Pentagono . “Come abbiamo detto prima, per mantenere la sicurezza delle operazioni ed evitare di divulgare informazioni che potrebbero essere utili a potenziali avversari, non si discute pubblicamente di dettagli delle osservazioni o degli esami delle incursioni segnalate nei nostri campi di addestramento”.

Proprio l’anno scorso, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha riconosciuto e pubblicato tre video  di “fenomeni aerei non identificati”, incluso il famoso video “Tic Tac” girato da un pilota di jet della Marina degli Stati Uniti.

15 Maggio 2021 ( modificato il 19 Novembre 2022 | 15:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA