La pioggia ferma tutti Sonego ci prova domani

  • Internazionali d'Italia

La pioggia copiosa che cade ininterrottamente su Roma ha costretto allo stop anche gli Internazionali d'Italia di tennis. L'incontro Sonego-Rublev, nemmeno iniziato, è in programma domani mattina. Il quarto di finale tra Tsitsipas e Djokovic è stato sospeso nel corso del primo set (con il numero uno al mondo sotto 4 game a 3)

Rafa Nadal approda invece in semifinale. Il fuoriclasse maiorchino, 9 volte vincitore del Masters romano, ha battuto in due set Zverev con il punteggio di 6-3 6-4 grazie a una prova superlativa. Ad attenderlo al turno successivo c'è Opelka, che nel primo quarto di finale di giornata ha battuto Delbonis con il punteggio di 7-5 7-6.

METRO

Articoli Correlati
Internazionali d'Italia

Sonego, che peccatoIn finale Djokovic vs Nadal

Finisce in semifinale il sogno romano di Lorenzo Sonego. Novak Djokovic ha battuto in tre set l'italiano. Domani la sfida a Nadal
Internazionali d'Italia

Sonego!Il sogno continua

Sulla terra rossa del Foro Italico, Sonego ha piegato il russo numero 7 al mondo al terzo set. Alle 18:30 sfiderà Djokovic
Internazionali d'Italia

Sonego da urloChe impresa contro Thiem!

Uno strepitoso Sonego elimina Thiem agli Internazionali d'Italia (4-6, 7-6, 6-7) a Roma e vola ai quarti di finale dopo una battaglia di quasi tre ore e trenta.