Week-end romantico per Ben e JLo

  • RITORNI DI FIAMMA

USA Se fosse vero, sarebbe un ritorno di fiamma degno dei migliori copioni  romantici di Hollywood. Già da settimane si dice che Jennifer Lopez, dopo aver ufficializzato la fine della relazione con Alex Rodriguez, abbia ripreso a frequentare Ben Affleck, l’ex fidanzato con cui nel 2003 stava per arrivare al matrimonio. Qualcuno in questi giorni ha detto che i due divi avrebbero ripreso a vedersi perché sarebbe risbocciato l’amore. Altri sostengono che  i due si frequenterebbero solo per amicizia e che Jennifer cercherebbe in Ben una spalla su cui piangere dopo la cocente delusione di cuore.

Secondo People, però, J.Lo e Ben, «hanno trascorso  diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».

I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Ora sono entrambi single: lui, separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas. Lei ha alle spalle tre matrimoni falliti. Sarà questa con ben la volta buona?

VALERIA BOBBI

Articoli Correlati
RITORNI DI FIAMMA

Per Ben e JLoun allenamento...al bacio

Effusioni in pubblico la coppia che si è ritrovata dopo 17 anni
RITORNI DI FIAMMA

Roulotte galeottaper Brad e Jennifer

Voci di ritorno di fiamma per i due attori