oroscopo
6:00 am, 10 Maggio 21 calendario

Oroscopo dal 10 al 16 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avete delle ottime guide che vi permettono di capire più a fondo di cosa avete davvero bisogno in questo periodo. L’importante è restare ad ascoltare anche quando quello che vi dicono vi sembra inaccettabile. Qualcuno intorno a voi potrebbe pensare di avervi in pugno ma quello che dovrete fargli capire è che se non rispondete non è per stupidità, ma solo buonsenso.
TORO Non tradite la fiducia di un amico che confida nella vostra riservatezza. In amore potreste anche avere ragione, ma se cercate di imporre il vostro punto di vista al partner non riuscirete a cavare un ragno dal buco. Le questioni più importanti dovranno essere rimandate. Una piccola questione improvvista non vi permetterà di occuparvi d’altro. Risolvetela subito.
GEMELLI Intorno a voi potrebbero avvenire migliaia di piccoli miracoli sociologici, e voi neanche ve ne accorgereste. Siete così concentrati in qualcos’altro per essere ricettivi a cose semplici come: l’affetto disinteressato e l’amore. Sul fronte lavorativo siete in una situazione stabile e potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Concentratevi di più e otterrete il massimo.
 
CANCRO Ogni volta che credete di avere vinto la sfida con i pregiudizi, ecco che spunta fuori una notizia che vi fa salire il sangue al cervello. Avete sottovalutato una questione e adesso ne pagate le conseguenze. Le vostre operazioni potrebbero non essere così semplici come credevate e per questo avrete bisogno di prendere in considerazione l’idea di abbandonarle.
LEONE Avete dei progetti, portateli avanti. A dispetto di quello che potranno pensare le persone che vi sono intorno, ci sono sempre degli obiettivi che vale la pena raggiungere prima che sia troppo tardi per farlo. Se sentite il vostro partner molto esigente, rendetevi conto che forse vuole solo spronarvi a fare bene e a dare il meglio di voi stessi. Fate maggiore attenzione.
VERGINE Avrete del tempo a vostra disposizione da poter dedicare solo ed esclusivamente a voi stessi. Fate ciò che più vi piace e concedetevi del sano relax, ve lo meritate. Ottime notizie per i single in cerca d’amore. Il vostro ultimo progetto lavorativo invece ha riscosso un grande successo e questo vi rende davvero felici. Non sfidare troppo gli altri.
 
BILANCIA In questi giorni avete fatto tanto, anche senza quasi rendervene conto, ed avete affrontato prove molto dure. Ora potete dire che la strada è in discesa. Potete sollevarvi l’animo e fare un bel sospiro di sollievo. Anche se non vi va affatto di cedere a certi ricatti emotivi, dovrete seriamente vagliare l’opportunità di prendere in considerazione un compromesso.
SCORPIONE Non avete idea di come siano le cose per gli altri ed anche se non vi interessa dovreste mostrare un minimo rispetto per tali situazioni. Mettete più attenzione in quello che fate e non sottovalutate l’aiuto di un amico. Forse avete bisogno di un po’ di tempo in più per realizzare i vostri sogni e questo vi provoca una melanconica consapevolezza.
 
SAGITTARIO Contornatevi da persone positive e che non cercano, in continuazione, di mettervi i bastoni fra le ruote. Sul lavoro tirate dritti e non ascoltate nessuno. Avete le idee troppo chiare per non fidarvi del vostro intuito. Avete paura del futuro? Pensate che non sia così entusiasmante come vi aspettate? Non fatevi troppe domande, cercate soltanto di essere voi stessi.
 
CAPRICORNO Dovete cedere su alcuni aspetti di un affare a cui tenete molto per poterlo realizzare completamente, altrimenti resterete con un pugno di mosche in mano. Fiducia nei collaboratori. Piccole questioni da risolvere in amore. Avete preso grandi abbagli ultimamente, ma questo non significa che dobbiate lasciarvi sopraffare dal senso di sconfitta!
 
ACQUARIO Forse non avete idea di quello che gli altri hanno fatto per voi e di quanto il loro aiuto è sempre più indispensabile. Non avete nemmeno preso in considerazione l’ipotesi di ringraziarli? Non è vero che tutto vi è dovuto. Piccole novità in amore vi metteranno di buon umore e vi faranno entrare nell’ottica che state facendo le cose come devono essere fatte.
PESCI Avete grandi responsabilità ma anche una grande libertà di azione, quindi vivete in equilibrio e non in bilico. Cercate di ricordarlo la prossima volta che vi lamenterete di quello che vi è toccato in questo periodo. Capita a tutti di avere momenti no, ma ci si può rialzare, sempre! Cercate di fare un lavoro su voi stessi e imparate a riconoscere gli errori quanto le vittorie.

10 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews