Dopo il teatro "Ostaggi" arriva su Sky

  • Tv Sky

TV Dal teatro al piccolo schermo. Ostaggi,  pièce teatrale di Angelo Longoni, scritta dalla regista Eleonora Ivone insieme allo stesso Longoni, sbarcherà il 15 maggio su Sky.

Nel cast della black-comedy Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir e Eleonora Ivone.

Toccherà a loro dar corpo ad un imprenditore che, dopo aver ricevuto l’ennesima cartella esattoriale da pagare, diventa un rapinatore. Subito dopo il “colpo”, si dà alla fuga e si rifugia in una panetteria dove incontra numerosi altri personaggi a dir poco “particolari”: da un’ex infermiera diventata prostituta ad una cardiopatica dai guizzi rivoluzionari passando per un panettiere pavido e aggressivo e un saggio venditore siriano.

Il commissario (Haber) e la negoziatrice Anna (Ivone) devono risolvere la situazione.

METRO

Articoli Correlati

X Factor 2021 aboliscela divisione in categorie

La nuova edizione del talent, condotta da Ludovico Tersigni, con in giuria Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika non avrà più divisioni per genere ed età

“American Skin” su Skyricorda George Floyd

Domani sera su Sky Cinema Uno e su NOW il film di e con Nate Parker mentre su Sky Cinema Due al via la maratona #BlackLivesMatter

Ludovico Tersignicondurrà X Factor 2021

Da settembre sarà al timone della nuova edizione del talent in onda su Sky e NOW