Rapito il coniglio più grande del mondo

  • Gran Bretagna

GB È stato rapito il coniglio più grande del mondo. Lo ha riferito la polizia britannica, secondo la quale “Darius” - questo il nome dell’animale lungo 129 cm, pesante oltre 20 kg ed entrato nel 2010 nel Guinness dei primati - è stato prelevato sabato notte dal recinto del giardino dell’abitazione di Annette Edwards a Stoulton, nel Worcestershire. La padrona del coniglio da record, una 68enne ex modella di Playboy nota per aver speso migliaia di sterline per assomigliare al personaggio dei cartoni animati Jessica Rabbit, ha offerto una ricompensa di 1.000 sterline a chi lo riporterà a casa ed ha lanciato un appello su Twitter, informando che “Darius” ha 11 anni ed è troppo anziano per riprodursi.

Una prole gigante

Il suo vanto è la figlia “Daisy May”, già arrivata a 111,7 cm e oltre 16 kg. Due anni fa, invece, era misteriosamente morto su un volo decollato da Heathrow e diretto negli Usa un altro figlio di “Darius”, chiamato “Simon”, che sembrava destinato a scippare al padre il titolo di coniglio più grande del mondo.

METRO

Articoli Correlati
Gran Bretagna

I contagi sono in risalitaJohnson lascia il lockdown

Variante indiana, casi in risalita in Gran Bretagna: slitta di un mese la fine del lockdown. Anche a Mosca record di casi, chiude tutto
Gran Bretagna

Johnson riapre tutto"Ma serve grande cautela"

La Gran Bretagna riapre i locali pubblici al chiuso: via a pub, ristoranti, hotel, cinema, teatri e musei
Gran Bretagna

Elisabetta in lacrimeper l'addio a Filippo

Windsor, Elisabetta II in lacrime dinanzi al feretro del marito Filippo di Edimburgo