Apre altro negozio Sky Nel 2021 saranno oltre 50

Apre oggi il secondo negozio Sky di Milano, in corso Vercelli, progetto, nato per essere più vicini agli abbonati e a chi desidera scoprire il mondo Sky, fatto di contenuti, tecnologia e connettività. Dopo l’apertura lo scorso autunno dei suoi primi 4 negozi nel centro di alcune tra le principali città italiane, nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi, distribuiti in modo capillare in tutta Italia. I prossimi ad aprire, entro giugno, saranno quelli di Bergamo, Torino e Cagliari.

Il nuovo negozio di corso Vercelli è il più ampio e interattivo fra gli spazi finora aperti ed è stato progettato per esplorare in modo semplice la varietà e la qualità dell’offerta. Progettato come un grande open space, il negozio è suddiviso in spazi tematici con postazioni dedicate. Una cascata di tubi di luce che scendono dal soffitto richiama l’esperienza di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband disegnato intorno alle famiglie.

Nei diversi spazi tematici sarà possibile testare le performance della connessione di Sky Wifi, con esperienze di gaming ad alte prestazioni, assieme ai contenuti e alle produzioni di Sky e all’esperienza di visione di Sky Q, che unisce in un unico posto i contenuti Sky e le principali app in streaming. Nel negozio gli abbonati troveranno anche il Costumer Hub un’area dedicata alla assistenza specializzata per dialogare con consulenti che li supporteranno per ogni necessità. Il nuovo negozio, come tutti i negozi Sky, opererà rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani. 

 

Articoli Correlati

Sky apre rete di negozinei centri delle principali città

Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Il primo è a Milano

Sky Arte sospendeil racconto di Sorrentino

Stasera sarebbe dovuta andare in onda l'intervista al regista di Giuseppe De Bellis ma al suo posto Sky manderà una diretta per il coronavirus

Formula1 e MotoGPSky accende i motori

Presentati squadre e palinsesti della stagione di corse con più esclusive e più tecnologia