La dark comedy “Barry” approda su Sky e Now

  • Tv Sky

TV Il protagonista Bill Hader (anche produttore esecutivo), stand-up comedian del Saturday Night Live,  ha vinto con questa interpretazione l’Emmy Award come miglior attore protagonista in una commedia. La prima stagione di Barry sbarca in Italia da stasera, per otto episodi, dalle 22,15 su Sky e in streaming su Now. Dal 3 maggio arriverà anche la seconda. Accanto a Hader, nella dark comedy c' anche, fra gli altri,  Henry Winkler (Happy Days) che, grazie a questa serie, ha vinto l’Emmy come miglior attore non protagonista.

Barry (Bill Hader) è un ex marine che vive nel Midwest e lavora come sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, va con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso.

Lo segue in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori – che hanno come coach Gene Cousineau (Henry Winkler) - all'interno della scena teatrale di Los Angeles.

In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally.

Così, Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non glielo permetterà tanto facilmente. Sarà quindi costretto  a cercare di trovare un nuovo equilibrio in cui far convivere le sue due vite. Il resto è spoiler. 

P.P.

Articoli Correlati

X Factor 2021 aboliscela divisione in categorie

La nuova edizione del talent, condotta da Ludovico Tersigni, con in giuria Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika non avrà più divisioni per genere ed età

“American Skin” su Skyricorda George Floyd

Domani sera su Sky Cinema Uno e su NOW il film di e con Nate Parker mentre su Sky Cinema Due al via la maratona #BlackLivesMatter

Ludovico Tersignicondurrà X Factor 2021

Da settembre sarà al timone della nuova edizione del talent in onda su Sky e NOW