Nimes invece del Colosseo bufera su un post di Raggi

  • Roma

Polemiche per l'Arena di Nimes, in Francia, messa al posto del Colosseo all'interno di un breve video promozionale postato ieri su Facebook dalla sindaca di Roma Virginia Raggi per sponsorizzare la Ryder Cup di Golf in programma sui campi del Marco Simone nel 2023. Sotto al post della sindaca tanti i commenti degli utenti che fanno presente l'errore e chiedono di non confondere l'immagine del monumento simbolo di Roma per eccellenza.

La denuncia viene dal deputato romano di Italia Viva Luciano Nobili, che sui social sottolinea: "Cinque anni di fallimenti, errori, gaffe e disastri, Virginia Raggi e il M5s in Campidoglio ci hanno abituato ad ogni genere di figuraccia. Ma stavolta stabiliamo un nuovo record. In quel video prodotto dal Comune di Roma, al posto del Colosseo, c'è l’Arena di Nimes in Francia. Un errore che non farebbe neanche un bambino delle elementari, il simbolo di Roma scambiato con un anfiteatro romano che abbellisce una cittadina del sud della Francia. Resisti Roma, che è quasi finita". 

Rincara su Facebook Andrea Casu segretario Pd Roma : "Può una persona che dopo 5 anni in cui è stata Sindaca non riconosce nemmeno il Colosseo ricandidarsi alla guida di Roma? No. Oggi sui Social di Virginia Raggi l'ennesimo esempio della follia che la Capitale sta vivendo", scrive Casu postando il manifesto con cui la sindaca ha annunciato lo svolgimento nel 2023 del torneo di Golf Ryder Cup, sulla foto dell'anfiteatro di Nimes. "P.s. - scrive anche Casu - Tra l'altro la Ryder Cup si svolgerà a Guidonia".

Articoli Correlati

Un centro medico aziendaleper i dipendenti di Poste

Inaugurato a Roma Poste Centro Medico, primo centro medico aziendale polispecialistico dedicato ai dipendenti di Poste

Un Waidy Point Aceasportello mobile tutto digital

Il Waidy Point Acea è una struttura mobile effettuare tutte le operazioni legate alla fornitura idrica

Calenda: "Niente accordise arrivo al ballottaggio"

Roma, Calenda: "Se arrivo al ballottaggio niente accordi.Per fare il sindaco devo avere la maggioranza in Consiglio"