Interni Designer’s Week, al via la terza edizione

  • Milano

MILANO Una lunga serie di conferenze, incontri, dibattiti ed eventi phygital che mettono al centro la sostenibilità. Attorno a qesto tema si sviluppa, da domani al 23 aprile la nuova edizione di Interni Designer's Week che vuole così ripartire dalla creatività, dalla produzione e dalla comunicazione.

Per questa terza edizione - ispirata alla prima Designer’s Week Milano organizzata da Interni nel 1990 - in primo piano le nuove collezioni e le anteprime di prodotti che si svolgeranno negli showroom e nelle gallerie della città.

I temi fondanti di quest'anno sono sostenibilità ed econmia circolare tanto nella produzione quanto nel consumo e a trattarli ci penseranno numerosi opinion leader, tra cui  gli architetti Giulio Cappellini, Antonio CitterioPaola Navone, Carlo Ratti, Italo Rota e Davide Rampello.

Accanto a loro ci saranno anche designer, creativi , art director, artisti, imprenditori, sociologi, teorici della comunicazione e della scienza, autorità istituzionali pubbliche e private, con l’obiettivo di una nuova visione del progetto sostenibile, per un mondo più inclusivo, interattivo e democratico.

Tutti gli incontri saranno online sul sito www.internimagazine.it e sul canale YouTube della rivista.

METRO

Articoli Correlati

Prove di riapertura Esperimento in discoteca

A fine mese test per 2500 al Fabrique

Dopo il no di Albertinispuntano Maldini e Ghisleri

Milano, dopo il no di Albertini a candidarsi sindaco tra i nomi che circolano Paolo Maldini e Alessandra Ghisleri.

Torna la musica liveIl Fabrique spera

Il locale si candida per ospitare 2500 persone con green card. Favorevole Palazzo Marino, si attende l'ok dal ministero per l'esperimento