Partorisce in taxi mentre corre verso l'ospedale

  • Milano

Un parto d'urgenza a bordo di un taxi. È successo ieri notte, dopo le due e mezza, quando un operatore ha risposto a una chiamata nel quartiere Ortica: una coppia, marito e moglie incinta, dovevano andare di corsa all'ospedale Macedonio Melloni per un parto imminente. Nonostante i tempi brevi della corsa in taxi, per la donna era arrivato il momento di partorire ed essendo impossibilitata a muoversi, sono intervenuti gli operatori dell'ospedale che hanno permesso di mettere alla luce il bimbo all'interno del taxi.
Lo ha riferito in una nota Stefano Salzani, responsabile di Taxiblu 02.4040: «Parlare del miracolo della vita che si ripete, specialmente in questi giorni, può sembrare eccessivo ma è quello che è realmente successo meglio questa notte al nostro operatore, che è poi passato anche stamane presso l’ospedale per accertarsi delle condizioni della donna e del bambino. I medici gli hanno confermato che stanno entrambi bene».

Articoli Correlati

Prove di riapertura Esperimento in discoteca

A fine mese test per 2500 al Fabrique

Dopo il no di Albertinispuntano Maldini e Ghisleri

Milano, dopo il no di Albertini a candidarsi sindaco tra i nomi che circolano Paolo Maldini e Alessandra Ghisleri.

Torna la musica liveIl Fabrique spera

Il locale si candida per ospitare 2500 persone con green card. Favorevole Palazzo Marino, si attende l'ok dal ministero per l'esperimento