Genitori vs influencer
12:00 pm, 5 Aprile 21 calendario

Genitori vs Influencer esordio record

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Ottimo esordio per “Genitori vs Influencer”, il nuovo film Sky Original trasmesso in prima tv assoluta a Pasqua su Sky, ha totalizzato 604 mila spettatori medi (Sky Cinema Uno + Primissime) e quasi 1 milione di contatti. 
La commedia diretta da Michela Andreozzi, con Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis è stata la migliore première di Pasqua degli ultimi quattro anni su Sky. Il film – sempre disponibile on demand su Sky e in streaming su Now – mette in scena l’eterno scontro generazionale attraverso la storia di un padre single alle prese con la difficoltà di educare la figlia adolescente affascinata dal mondo dei social network.
Paolo (Fabio Volo) è un professore di filosofia vedovo che ha cresciuto da solo la figlia Simone (Ginevra Francesconi), con la quale ha un bellissimo rapporto.
Ma quando la ragazza entra nella fase adolescenziale, l’idillio si rompe. Come ogni teenager che si rispetti, Simone viene catturata dallo smartphone, a tal punto che vorrebbe diventare influencer, categoria che Paolo detesta, come il suo idolo Ele-O-Nora. Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e con l’amichevole partecipazione di Massimiliano Bruno. 
 
 
METRO

5 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo