Lady Gaga, blindato il set per House of Gucci a Talenti

  • Roma

Dopo Milano, si sono spostate a Roma in questi giorni le riprese del film House of Gucci, il lavoro di Ridley Scott con Lady Gaga, Al Pacino, Jared Ledo e Adam Driver.

Lo storico negozio di moda Zita Fabiani, in via Ugo Ojetti, nel quartiere Talenti, è stato “oscurato” da grossi tendoni scuri per impedire a occhi indiscreti di osservare le riprese sul set.

I lavori per il film si ripercuotono anche sulla viabilità della Capitale: la zona è stata chiusa, la polizia locale di Roma Capitale ha disposto il divieto di sosta su via Corrado Alvaro in entrambi i lati, dall'intersezione con via Renato Fucini fino a quella di largo Pugliese. E’ inoltre vietato parcheggiare nello spiazzo di largo Pugliese e tra via Ugo Ojetti e via Renato Fucini, oltre a via Righelli e a via Bonnard. Le riprese dureranno fino al 3 aprile.

Articoli Correlati

Attivo da domanihub vaccinale di Acea

Attivo da domani, in occasione degli Open Day Astrazeneca organizzati da Regione Lazio, l’hub Acea di piazzale dei Partigiani a Roma

Open Day AstraZenecaecco come prenotare

Open day Astrazeneca per over 40 il 15 e 16 maggio: bisogna scaricare la app dedicata Ufirst

Sondaggio, Gualtieri terzodietro sindaca e Bertolaso

Sondaggio: Gualtieri, per il centrosinistra, terzo con il 18,5% alle elezioni per il sindaco di Roma. Calenda al 14,3%, Bertolaso al 23%, Raggi al 26,9%