Norah Jones si racconta in un album

  • Musica

MUSICA Dopo quasi vent'anni di carriera, Norah Jones, vincitrice di 9 Grammy, cantautrice, pianista e artista più ascoltata in streaming del 2020, pubblicherà il 16 aprile il suo primo album interamente dal vivo, Til We Meet Again, che raccoglie le più belle performance registrate tra il 2017 e il 2019 nel corso dei suoi tour mondiali negli Stati Uniti, Francia, Italia, Brasile e Argentina.

Il primo singolo It Was You, già disponibile in streaming o download, è stato registrato all’Ohana Festival 2018 di Dana Point, in California con Pete Remm all’organo, Christopher Thomas al basso e Brian Blade alla batteria.

Gli altri musicisti presenti nell'album sono il bassista Jesse Murphy, il chitarrista Jesse Harris, il flautista Jorge Continentino e il percussionista Marcelo Costa.  Til We Meet Again contiene 14 brani che ripercorrono l'intera carriera della Jones.

METRO

Articoli Correlati

Tanti auguri a Baglioniper i suoi 70 anni

Domenica il cantautore romano festeggerà il suo compleanno dopo una vita passata in musica

Nel nuovo singolo J-Axracconta il dolore per il Covid

Uscirà domani “Voglio la mamma” con la cover disegnata dal figlio dell'artista, Nicholas

Dal 3 luglio al viail tour di Max Gazzè

Il “La Matematica dei Rami Tour” partirà il 3 luglio dal Castello di Udine per toccare poi, fra le altre città, Torino, Roma e Milano