DANZA
1:09 pm, 25 Marzo 21 calendario

OnDance di Bolle si trasferisce su TimVision

Di: Redazione Metronews
condividi

TV OnDance le Masterclass, il progetto nato dall’idea di Roberto Bolle da domani sarà su TimVision.
Sedici gli appuntamenti in onda ai quali parteciperanno maestri conosciuti e stelle della danza classica guidando lo spettatore in una masterclass di un diverso stile di ballo.
Le quattro masterclass di danza classica hanno per protagonista lo stesso Roberto Bolle, per la prima volta nei panni di insegnante e sono comprese nell’abbonamento TimVision. 
Gli altri stili sono: swing, tango e charleston, hip hop, street jazz e modern. Queste altre dodici masterclass sono invece disponibili a noleggio.
«Ho da sempre immaginato il mio “OnDance” come uno strumento gioioso con cui portare la danza a tutti, nelle città, per le strade, al parco e condividerla in modo nuovo, insieme – spiega Bolle – In questi ultimi mesi si è trasformato quasi in uno strumento di sopravvivenza non solo per la danza in sé, ma anche per tutti noi che, costretti a casa, con le scuole di ballo e le palestre chiuse, i teatri chiusi, la paura di stare vicini, attraverso la piattaforma di “OnDance” abbiamo potuto continuare a danzare idealmente insieme, restare in forma, “evadere”. Adesso, grazie a TimVision, questa possibilità si amplia, si fa più strutturata e capillare. Un ulteriore, prezioso strumento che la tecnologia ci mette a disposizione; indispensabile in un periodo come questo, ma sicuramente molto utile anche quando si tornerà alla normalità. Cosa che ci auguriamo possa avvenire al più presto, perché i teatri hanno bisogno di essere riaperti, come le palestre, le scuole di ballo, i centri sportivi. Noi tutti abbiamo bisogno che riaprano. Presto e in sicurezza».
METRO

25 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo