Milan eliminato dal gol di Pogba

  • Europa League

CALCIO Niente da fare. Fuori dall’Europa League agli ottavi. Brutto colpo per il Milan, sconfitto in casa dal Manchester United con gol di Pogba. Senza attaccanti di ruolo, con un tridente fatto da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers, il Milan parte timido nel primo tempo ed esce alla distanza, più pericoloso dello United, specie con Krunic. Nella ripresa, passano quasi subito gli inglesi con Pogba appena entrato che approfitta di un pasticcio in mischia: 0-1. Entra Ibra, e al 74’ sfiora il pari: colpo di testa su cui Henderson fa un miracolo.

Pessime notizie dall’infermeria. Davide Calabria sarà operato oggi in artroscopia al menisco  del ginocchio destro infortunato nella partita di andata contro il Manchester. Non solo. Leao ha subito una lesione al bicipite femorale sinistro (non sarà quasi certamente a Firenze, dove Rebic, peraltro pure infortunato, sarà squalificato). Indisponibile anche Romagnoli, da mercoledì, per lesione al polpaccio. Infine  Mandzukic e  Maldini stanno proseguendo le cure. 

METRO

Articoli Correlati
Europa League

Roma-Manchester United 3-2Onore salvo: ora il futuro

La Roma riesce a battere il Manchester United 3-2 dopo il disastro dell’Old Trafford. Ma in finale di Europa League ci vanno gli inglesi, con il Villareal
Europa League

Roma verso ManchesterDzeko vuole crederci

La Roma giovedì sera all'appuntamento-clou della stagione. Unico obiettivo rimasto, impervio
Europa League

Roma in semifinalecontro lo United

Dzeko pareggia il vantaggio dell'Ajax. Una partita di sofferenza