Su Sky arriva il giallo del sottomarino

  • Tv Sky

TV L’omicidio della giovane giornalista svedese Kim Wall nell’agosto del 2017 avvenuto in circostanze mai del tutto chiarite e noto come “il giallo del sottomarino” diventa una miniserie in sei puntate, The Investigation, in onda da stasera, ogni lunedì, dalle 21,15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv.

La serie è stata creata e diretta da Tobias Lindholm, che l’ha realizzata grazie alla collaborazione di Jens Møller (l’investigatore capo) e dei genitori della vittima, Ingrid e Joachim Wall.

La miniserie, raccontata dal punto di vista degli investigatori, parte nel 2017, dalla sparizione di un sottomarino artigianale, con a bordo  la giornalista svedese Kim Wall e l'inventore danese Peter Madsen del sottomarino stesso. Lui sarà salvato,  il sottomarino verrà ritrovato in fondo al mare, ma della giornalista se ne persero completamente le tracce.

Nel cast, anche Pilou Asbæk.

METRO

Articoli Correlati

Dopo il teatro"Ostaggi" arriva su Sky

La black-comedy scritta da Angelo Longoni e Eleonora Ivone sbarcherà il 15 maggio sul piccolo schermo con tutti i suoi improbabili personaggi

La rivelazione “Minari”sbarca su Sky Cinema Due

Il 5 maggio in prima visione il film di Lee Isaac Chung, vincitore di diversi Golden Globe

«Anna è la speranzache lega passato e futuro»

Niccolò Ammaniti racconta la nuova serie tv in onda su Sky e Now tratta dall’omonimo romanzo di cui lo scrittore ha firmato anche la regia