oroscopo
6:00 am, 15 Marzo 21 calendario

Oroscopo dal 15 al 21 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Fareste volentieri baldoria con gli amici. Per ora cercate di godervi a pieno tutte quelle situazioni che vi vedono seriosi. Ma sopra ogni cosa non fate promesse che già in partenza sapete non poter mantenere! Sarete romantici e passionali. La vostra aria di mistero servirà a stregare una persona speciale che non riesce a non pensare che a voi. Occhi ben aperti in ufficio.
TORO Espandete sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, solo così moltiplicherete le vostre opportunità. L’incontro giusto sta per arrivare. Inoltre è probabile che possiate felicemente concludere ottime trattative. In amore dovete assolutamente superare un vecchio disaccordo con il partner e recuperare un rapporto che ancora funziona.
GEMELLI A breve si prospetta un invitante incontro con una persona speciale. Lasciate scorrere tutto normalmente senza pressioni e senza stress… Dedicatevi a voi stessi e concedetevi qualche momento di meritato riposo, magari ascoltando della buona musica. Potete anche praticare attività fisiche, fanno sempre miracoli. Notizie da un vostro ex, non ci pensate!
CANCRO Sereni i rapporti affettivi di lunga data. Se invece avete paura di dichiarare i vostri sentimenti siete invitati a rompere gli indugi e a parlare chiaro con la persona che vi interessa. Può iniziare una relazione interessante. Le probabilità che possiate ottenere qualcosa sul lavoro per adesso sono davvero esigue. Meglio abbandonare le fisse e aspettare.
 
LEONE Ascoltate i consigli di un caro amico, supererete questo momento difficile con il partner che chiede aiuto, dolcezza e comprensione. Presto tutto tornerà a posto. In ufficio, sforzatevi di tenere i piedi per terra. Serate rilassanti tra le mura domestiche in compagnia di un libro. Risolvendo al più presto i conti in sospeso potreste trarne degli ottimi e utili vantaggi.
VERGINE Inizia un periodo fertile per i rapporti personali. Valutate ogni occasione che vi capita. A breve arriverà proprio quella giusta. Stupite tutti i vostri conoscenti dando consigli sempre azzeccati. Continuate così. Il dialogo è buono con tutti coloro che vi circondano e prima di tutto con il partner. Se siete di fronte a una scelta poco chiara seguite l’intuito e non sbaglierete.
BILANCIA Il momento in amore è buono. Se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se invece siete single nell’aria c’è una conoscenza molto interessante. Le difficoltà lavorative possono essere superate definitivamente prendendo atto dei vostri limiti. Non siete dei supereroi, non comportatevi come tali.
SCORPIONE Giornate di tenerezze e di sicurezze affettive, l’intesa e il dialogo saranno al top. Per una questione familiare fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, mettete ordine tra le mura domestiche. Sul lavoro non temporeggiate ma lasciatevi guidare dal vostro innato senso degli affari. Un nuovo hobby vi aiuta a scaricare le tensioni accumulate.
 
SAGITTARIO In ufficio sarete costretti a tirare fuori le unghie con un collaboratore che ha scelto la persona sbagliata a cui pestare i piedi. A chi di voi ha intenzione di iniziare una nuova attività lavorativa, si consiglia prudenza. Otterrete il massimo risultato con il minimo sforzo, in particolare per quanto riguarda la professione. In amore metterete una pietra sopra una vecchia storia!
CAPRICORNO Nella coppia vivrete la gioia di sentirvi felicemente ricambiati. Delle belle giornate intense vi lasceranno poco tempo per godere dei vostri successi. Se non vi sentite soddisfatti approfittatene per mettere a fuoco nuovi obiettivi. Cercate di essere più spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita e tutto assumerà un nuovo ed entusiasmante sapore.
 
ACQUARIO Iniziate le giornate con un sorriso, ormai sapete quanto valete. Siate pronti a chiarire le frasi dette in maniera superficiale, qualcuno ve ne chiederà spiegazione. Per i single stanchi di esserlo ottime possibilità in arrivo. Momento giusto per apportare i cambiamenti desiderati nella professione. Godetevi la quotidianità con il partner, senza rovinare tutto.
 
PESCI Qualche difficoltà in arrivo. Il consiglio è quello di dire esattamente ciò che pensate. Fare mediazioni o dire piccole bugie di comodo non produce quasi mai risultati positivi e voi dovreste saperlo bene. Nella vita di coppia i sentimenti sono profondi e sinceri. La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potrete fare nuovi progetti.

15 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews