L'Isola dei Famosi riparte “rubando” vip ad altri reality

  • Tv Canale5

TV Finito un reality, avanti un altro. Su Canale5 sono stati appena “liberati” i reclusi nella casa del Grande Fratello Vip che, da stasera, arrivano i naufraghi de L’isola dei famosi in un’edizione completamente rinnovata: alla conduzione Ilary Blasi, inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino, opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini - che  ieri ha annunciato su Instagram “Non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid” e che quindi parteciperà in collegamento da casa sua -, e Tommaso Zorzi, appena uscito vincitore dal Gf Vip

Di “travasi” da un reality all’altro ce ne sono parecchi fra i sedici concorrenti.

Da Daniela Martani, Grande Fratello 9, a Francesca Lodo, La Fattoria nel 2005; da Gilles Rocca, prima edizione di Campioni, Il Sogno, a Vera Gemma, Pechino Express 8 in coppia con Asia Argento, passando per Miryea Stabile, trionfatrice de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. Senza dimenticare Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi da poco ex Gf Vip e già Pechino Express 2015. 

Se i primi cinque - assieme a Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, “VisconteFerdinando GuglielmottiPaul Gascoigne, Roberto Ciufoli Valentina Persia - vivranno come “separati in casa” sulla stessa spiaggia,  divisi in due gruppi - i Buriňos, veraci e genuini, e i Rafinados per i quali eleganza e classe vengono prima di tutto -, Fariba Tehrani sarà a Paradise Island insieme ad Ubaldo Lanzo.

Ad occuparsi dei due anti-naufraghi per eccellenza,  incapaci e inadatti a vivere in quel contesto, ci sarà lo stesso Marco Maddaloni che, in coppia con Rosolino, vinse Pechino Express 2 e l’ Isola nel 2019. Toccherà a lui aiutare la Tehrani e Lanzo a diventare veri “selvaggi” affinché possano trasbordare sull’altra Isola ed entrare in gara.

Il montepremi finale è di 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

PATRIZIA PERTUSO

Articoli Correlati
Tv Canale5

Sabrina Ferilli,madre coraggio contro l'acciaio

Al via stasera su Canale5 la nuova fiction “Svegliati amore mio” che vede l'attrice romana ancora nei panni di una madre coraggio
Tv Canale5

DayDreamer da staseraarriva in prima serata

Su Canale 5 le nuove avventure dei protagonisti, Can Yaman e Demet Özdemir, tra sentimenti e colpi di scena
Tv Canale5

Torna “C'è posta per te”da gennaio su Canale5

Al via il 9 gennaio il programma che compirà 21 anni e che al suo attivo ha già 23 edizioni