Rai3,Giallini e Panariello la “strana coppia” saluta

  • Tv Rai3

TV Toccherà al pubblico decretare stasera chi è peggio tra Marco Giallini e Giorgio Panariello. In onda in prima serata su Rai3 l'ultima delle quattro puntate del “sit show” condotto dalla “strana coppia”.

Nei due salotti si avvicenderanno come ospiti Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi e Sigfrido Ranucci.

Monologhi, interviste, canzoni accompagnate dalla band diretta da Maurizio Filardo, momenti di cucina, gag e attualità si alterneranno fra loro passando con non chalance dallo studio più “professionale” di Panariello al salotto informale di Giallini.

E anche stasera Lui è peggio di me dovrà vedersela con Che Dio ci aiuti 6 la fiction in onda su Rai1: uno scontro in casa che ha visto primeggiare suor Angela (Elena Sofia Ricci) & Company sulla “strana coppia” su cui ha puntato Rai3.

Lui è peggio di me è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Il programma è firmato da Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. La regia è di Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo.

METRO

Articoli Correlati

Bollani-Cenni ricevono in via dei Matti

Dal lunedì al venerdì una striscia quotidiana su Rai3 dalle 20,20 tra musica, gag, filosofia e tanti ospiti