La Caserma
4:40 pm, 9 Marzo 21 calendario

La Caserma, ultima sfida con Elettra Lamborghini

Di: Redazione Metronews
condividi

TV REALITY Ultimo appuntamento domani alle 21.20 su Rai2 con “La Caserma”, format che ha coinvolto 15 ragazzi e 6 ragazze, tutti neo-maggiorenni e provenienti da più parti d’Italia, che hanno vissuto per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta. Si sono dovuti adattare al rigido percorso di disciplina militare rispettando le regole imposte dai loro cinque istruttori professionisti (Simone Cadamuro, Germano Capriotti, Deborah Colucci, Giovanni Rizzo, Salvatore Rossi) sotto l’occhio vigile di un irremovibile istruttore capo, Renato Daretti. Ora è il momento dell’ultimo scatto e la competizione è alle stelle.
Tra esercitazioni, nuove bravate e attimi di nostalgia, prima di arrivare ad un commovente «traguardo», le matricole devono seguire le lezioni che culmineranno con la premiazione della miglior squadra. E in questa puntata c’è anche spazio per le sorprese.
L’ultima notte ha in serbo la visita della cantante e showgirl Elettra Lamborghini pronta a regalare ai protagonisti un’occasione all’insegna della musica e del ballo. Ma le sorprese non finiscono qui, mentre è ormai imminente il giorno di congedo, per i ragazzi è ora di ritornare alla propria vita al di fuori dei cancelli della Caserma. Come li troveranno le loro famiglie? Più cresciuti probabilmente e con una nuova consapevolezza di sé.
La regia è di Riccardo Valotti. Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

METRO

9 Marzo 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA