Meghan choc sui Royals "Non volevo più vivere"

  • harry & meghan

"Nei mesi in cui ero incinta le conversazioni erano 'Non sarà garantita la sicurezza (al bambino), non gli verrà dato un titolo', e anche preoccupazioni e conversazioni su quanto sarebbe stata scura la sua pelle quando fosse nato": lo ha detto Meghan Markle, raccontando ad Oprah Winfrey, nell'intervista per la Cbs, dei mesi trascorsi a Londra, in attesa della nascita del figlio Archie. Meghan non ha detto chi parlasse del colore della pelle del bimbo, ma ha aggiunto di averlo saputo attraverso Harry.

"La regina (Elisabetta II) è sempre stata meravigliosa con me. Mi piaceva stare in sua compagnia. È sempre stata calda, invitante e molto accogliente". MegHan ha raccontato che alla loro prima apparizione pubblica insieme nel 2018, la regina le regalò un paio di orecchini di perle e una collana abbinata. E che al loro primo incontro, il principe Harry le chiese se sapesse fare la riverenza, e lei lo guardò sbalordita. Oprah le ha chiesto se tutti i membri della famiglia reale abbiano fatto lo stesso. "Penso che tutti mi abbiano accolto favorevolmente", ha risposto Meghan. 

Meghan Markle ha raccontato di esser stata vittima di "una autentica campagna di denigrazione" in seno alla Famiglia reale britannica e che si sia sentita disperatamente sola e abbandonata. "Non volevo più vivere", ha detto ad un certo punto. Meghan ha raccontato che, quando ebbe pensieri suicidi, la Famiglia reale le negò l'aiuto e il sostegno psicologico di cui avrebbe avuto bisogno.   Meghan ha spiegato di essersi sentita disperatamente sola e abbandonata. Lo raccontò ad Harry, nel cuore della notte e aggiunse che non poteva essere lasciata sola perché aveva paura di farsi del male. E sulla depressione, ha aggiunto: “Ci vuole tanto coraggio per ammettere che hai bisogno di aiuto. Ci vuole così tanto coraggio per esprimerlo. Mi vergognavo....". "Ma era un pensiero reale e spaventoso, costante". Meghan ha aggiunto di aver cercato aiuto presso "l'istituzione", chiedendo di andare da qualche parte ma che la richiesta fu respinta.

Articoli Correlati
harry & meghan

Elisabetta: "Accuseprese molto seriamente"

Elisabetta II: "Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della famiglia, accuse prese seriamente"
harry & meghan

I Royals sotto chocRiunioni di crisi a Londra

Royals in subbuglio a Londra per le accuse di razzismo di Meghan Markle. Il padre: "Ha esagerato"
harry & meghan

Meghan contro i Royals"Perpetuano falsità"

La "guerra" di Harry & Meghan contro Buckingham Palace a pochi giorni dalla messa in onda dell’intervista esclusiva di Oprah Winfrey