TORINO
7:15 pm, 24 Febbraio 21 calendario

La massacra con una padella

Di: Redazione Metronews
condividi

VIOLENZA. È bastato un “no” alla richiesta del marito di preparargli un caffè per far scattare la violenza. Il marito, infatti, ha iniziato a colpirla con oggetti, padellate e calci nello stomaco. Vittima di maltrattamenti ancora una volta una donna che al rientro a casa, in Borgo Vittoria a Torino, dopo una giornata di lavoro, non ha “soddisfatto” la richiesta del marito, un cittadino di origine egiziano, il quale al diniego della moglie, le si è scagliato addosso stringendole le mani al collo.
Dimenandosi, la vittima è riuscita a liberarsi dalla presa e a fuggire verso la camera da letto, dove l’uomo, alla minaccia di chiamare la polizia, l’ha colpita prima tirandole dietro un’arancia, poi uno stendino per la biancheria e poi picchiandola con una padella, mentre la donna cercava di raggiungere il soggiorno in cerca del cellulare. Ormai a terra, la vittima è stata colpita dal compagno con calci allo stomaco. Poi, una volta terminata l’aggresione, si è spostato sul divano a guardare la tv.
A quel punto, la donna è riuscita a chiamare il 112. Gli agenti giunti sul posto hanno accompagnato la coppia in Questura per accertamenti al termine dei quali l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti.

24 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo