NITRO
3:00 pm, 11 Febbraio 21 calendario

Nitro, GarbAge Evilution e il rap game vola

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Mancano meno di 24 ore all’uscita dell’attesissimo “GarbAge Evilution” (Arista/Sony Music Italy), l’evoluzione di “GarbAge”, ultimo album di Nitro, prodotto da Machete crew di cui Nitro è membro -, con la direzione artistica di Stefano “Stabber” Tartaglini e Ignazio “Slait” Pisano. L’album sarà disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme streaming e digitali.
Nel nuovo progetto, alle tracce di “GarbAge” si aggiungono ben sei nuovi brani: la già edita “Ossigeno” feat Vegas Jones (prod. Stabber & Yves the Male), “Animalz” (prod. Strage), “Chica” (prod. Young Miles),“Barsmageddon” (by Low Kidd) e due featuring, uno con la vincitrice di X Factor 2020, Casadilego, in “Mr & Mrs Smith” (prod. Stabber) e l’altro con Rosa Chemical in “Ok Boomer” (prod. B-dope & Young Miles).
Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza nel panorama rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila. GarbAge, entrato direttamente al primo posto della Classifica Top Album Fimi, è stata la prima release firmata ARISTA, storica label di Sony Music sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait.
La tracklist completa di “GarbAge Evilution”:
DISC 1
01 Animalz
02 Chica
03 BARSMAGEDDON
04 Mr & Mrs Smith (feat Casadilego)
05 OK BOOMER (feat Rosa Chemical) 
06 Ossigeno (feat Vegas Jones) 
DISC 2
01 GarbAge
02 Cicatrici
03 OKAY?! (feat. Lazza)
04 No privacy / No caption needed (feat. Joan Thiele)
05 Saturno
06 Avvoltoi (feat. Fabri Fibra)
07 RAP SHIT (feat. tha Supreme, Gemitaiz)
08 Wormhole
09 MURDAMURDAMURDA (feat. Ocean Wisdom, Ward 21, Victor Kwality)
10 Come non detto (feat. Dani Faiv)
11 Gostoso (feat. Giaime)
12 Blood (feat. Doll Kill)
13 Rispetto
14 Libellule
 
 
METRO
 
 

11 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo