#oroscopo
12:01 am, 8 Febbraio 21 calendario

Oroscopo dall’8 febbraio al 14 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Buone speranze di ottenere quel chiarimento che cercavate da tempo. Arrivateci tranquilli o rischierete di peggiorare le cose. Ottime nuove in amore e per quanto riguarda il lavoro. Otterrete molto di più se vi impegnerete maggiormente e sarete più concentrati. Un membro della vostra famiglia ha bisogno di un vostro consiglio. Dedicategli del tempo, non lo rimpiangerete.
TORO Se siete single e state cercando l’amore della vostra vita non abbiate fretta o potreste ricevere brutte e inattese sorprese. Siate cauti e più riflessivi e non buttatevi in nuove storie se non ne siete più che certi. Se invece vivete una storia importante evitate di essere troppo esigenti con il partner: lasciatelo respirare o rischierete di perderlo, stavolta per sempre.
GEMELLI Questo è proprio il periodo giusto per fare nuove e stimolanti amicizie. Su una determinata questione avete pienamente ragione, ma continuare a recriminare non servirà a nulla. Chiudete un occhio o non ne uscirete vivi. Evitate di spendere troppo o arriverete a fine mese senza il becco di un quattrino. Risparmiare non è da voi, ma cercate di fare uno sforzo.
CANCRO Giornate piatte, noiose e senza particolari stimoli. Combattete la noia e fate qualcosa di divertente e stimolante per voi. Non permettete a parenti troppo presenti di intromettersi in questioni che non li riguardano o rischierete di perdere definitivamente la vostra serenità. Sul lavoro un nuovo collega potrebbe aiutarvi a risolvere una questione davvero scottante.
LEONE Riceverete dimostrazioni di vero affetto dagli amici e ne sarete felici. Buona energia e possibili nuovi incontri con piacevoli compagnie. Sul lavoro tutto procede senza grandi scossoni e voi sapete bene che è sempre meglio così! Dedicate maggior tempo alla vostra salute, segnatevi in palestra e iniziate una dieta disintossicante. Di certo non vi farà male.
VERGINE Ottime prospettive per i single e per chi sta cercando ardentemente l’anima gemella. Per le coppie giovani ci sarà una ventata di freschezza che porterà a unioni sempre più importanti e durature. Fidatevi del consiglio di un amico e vedrete che sul lavoro tutto andrà per il meglio. Notizie inaspettate e che arrivano da lontano vi faranno commuovere e divertire.
BILANCIA Tutto concorre a farvi innervosire. Amici, lavoro, parenti e famiglia. Prendetevi del tempo per voi stessi e regalatevi un buon bagno rilassante, magari in una bella spa. Trascorrete queste giornate senza curarvi troppo di ciò che verrà detto o fatto e non avrete nessun problema. Sul lavoro cercate di farvi gli affari vostri. Mettervi in mezzo non porterà a nulla di buono.
SCORPIONE Basta schiantarsi il cuore per colpe che non avete. Se qualcosa è andato storto in amore la colpa va divisa esattamente a metà. Accollarsi tutta la situazione non risolve la questione. Rischio di litigi e separazione nella coppia. Potrete consolarvi con il lavoro che, invece, va a gonfie vele. Promozioni e piccoli aumenti di stipendio in arrivo. Festeggiate!
SAGITTARIO Siete troppo possessivi e il partner è stanco di vedervi sempre così assillanti e pesanti. Dedicare del tempo a chi vi ama non vuol dire esserci sempre, ventiquattro ore su ventiquattro. Il vostro unico e vero problema è la gelosia e la mancanza di fiducia. Fatevi vedere più rilassati e il partner di conseguenza si tranquillizzerà. Attenzione ai colpi di freddo.
CAPRICORNO Se il partner dovesse mostrarsi particolarmente esigente, non preoccupatevene troppo. Potrebbero esserci dei malintesi se reagirete senza pensare alle conseguenze. Prima di aprire bocca contate fino a mille. Vantaggi sul lavoro. Sarete attivi e indipendenti e otterrete ciò che volete. La salute va a gonfie vele, vi sentite forti e intraprendenti, continuate così.
ACQUARIO Notizie in arrivo, non tutte saranno proprio piacevoli, ma almeno vi segnaleranno una situazione in movimento. Cercate di non irrigidirvi troppo sui vostri punti di vista che non sempre sono universali. Migliorano alcune questioni economiche, anche se ancora non ci siamo del tutto. Sfruttate i nuovi incontri per stringere interessanti alleanze.
PESCI Periodo molto interessante per quanto riguarda l’amore, saranno i single ad avere le migliori opportunità affettive. Sentirete energie nuove fluire nel vostro corpo al punto da credervi degli autentici e coraggiosi leoni. Sul lavoro invece agite in modo deciso e creativo per realizzare un vostro desiderio a cui pensate da parecchio tempo. Non manca molto alla realizzazione.

8 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews