“Solos” annovera un cast da Oscar

  • Serie Tv Amazon Prime

ROMA I Premi Oscar Morgan FreemanAnne Hathaway ed Helen Mirren. La vincitrice di un Emmy Uzo AdubaNicole BeharieAnthony MackieDan Stevens e Constance Wu.

Eccolo il cast di Solos, la nuova serie antologica drammatica Amazon Original dal produttore e showrunner David Weil (lo stesso di Hunters) che andrà in onda, oltre che su Amazon Prime, anche in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

«Sono felicissimo di dar vita a “Solos” con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente - afferma Weil - Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale».

Solos è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli.

Racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Solos, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. E se Taylor-Johnson dirigerà  due dei sette episodi, per Weil sarà l’esordio come regista. Gli altri episodi saranno diretti, fra gli altri, anche da Zach Braff e Tiffany Johnson.

METRO