Spettacoli

Rancore, nuovo singolo con Margherita Vicario

Rancore

MUSICA Sarà disponibile da venerdì 29 gennaio “Equatore”, il nuovo singolo di Rancore (al secolo Tarek Iurcich, nato a Roma nel 1989) con Margherita Vicario

Dopo il successo del precedente album di inediti “Musica per bambini” portato a lungo in tour, una partecipazione a Sanremo nel 2019 al fianco di Daniele Silvestri come co-autore del brano “Argentovivo” e un ritorno sul palco dell’Ariston in gara nel 2020 con la sua “Eden” con cui vince il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, Rancore apre il suo 2021 musicale con un singolo in cui l’incontro con la Vicario dà vita a un brano potente, un giro intorno al globo, un viaggio da percorrere attraverso le rime e l’unione di queste due voci.

Margherita Vicario, attrice e cantautrice: dopo l’esordio nel 2014 con l’album “Minimal Musical” e una serie di fortunati brani (tra gli altri, “Mandela” e “Romeo” feat. Speranza), si conferma nel 2020 una delle artiste più interessanti del panorama italiano con “Giubbottino”, “Pincio” e “Pina Colada” feat. Izi. Dopo il lockdown Margherita torna sui palchi delle più importanti rassegne d’Italia con un tour di quasi trenta date sold out.

 

 

METRO

Articoli Correlati
Spettacoli