oroscopo
12:01 am, 25 Gennaio 21 calendario

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Senza starci a pensare troppo, dite ciò che pensate, chi lo apprezza sarà legato a voi per sempre. Chi al contrario non vi capisce se la darà a gambe levate. In ogni caso per voi è una gran fortuna. Faticate a mascherare un sentimento di amore/odio, d’altronde chi vi obbliga a farlo? Pensate di più a voi stessi e poi, se vi resta del tempo, a preoccuparvi di tutto il resto.
TORO Avete un’espressione imbambolata, interagite poco con il mondo che vi circonda, così alimentate le dicerie: l’amore vi ha rincretiniti. Va bene sarà pure una fase passeggera, ma quanta pazienza ancora servirà. Completate un lavoro che vi ha portato via tante energie, che vi ha resi molto instabili, ma che adesso saprà finalmente darvi tanta fiducia in voi stessi.
GEMELLI  Gestite al meglio il vostro tempo, proprio perché non è tanto va centellinato. Insomma se la mattina la passate a rotolarvi tra le coperte perderete tante occasioni. Di crescita sia lavorativa che umana. Qualcuno, molto arrivista, continuerà a starvi accanto solo per beneficiare dei vostri favori. È tempo di spalancare gli occhi! Chiedete consiglio e alle persone che vi vogliono bene.
CANCRO Fate di tutta l’erba un fascio, vi sentite così delusi che credete che tutti siano uguali. Qualcuno sarà in grado di farvi ricredere. Belli i momenti che passerete in compagnia di persone per voi tanto care. Nell’ultimo periodo avete avvertito un’inspiegabile desiderio: fare sport e avere muscoli d’acciaio. Partite per gradi, diventerete dei bronzi di Riace!
LEONE Attenetevi alle istruzioni del vostro capo, se avete intenzione di andargli contro fatelo calcolando tutti i rischi. In gioco non c’è solo il posto di lavoro ma anche la vostra tranquillità. Perché non pensarci su? Scambiarsi i favori tra amici è una delle cose più appaganti che si possa fare, se questo è il vostro turno siate il più generosi possibile. In amore guai in arrivo.
VERGINE  Incontrate un vecchio amico, forse qualcosa di più di un semplice amico. Puro divertimento e grandi ritorni. Restituite un libro che vi hanno prestato, non fate come al vostro solito. Anche se troppe distrazioni e poche ore di sonno vi fanno sembrare così stanchi e invecchiati da essere irriconoscibili, si vive una volta sola e voi lo avete capito benissimo!
BILANCIA Avete un carattere molto forte, sapete bene cosa volete. Qualche piccolo contrattempo non vi farà perdere il controllo della situazione. In amore essere single non vi crea alcun fastidio, solo vantaggi. Una notizia bomba rischia di mettervi in crisi, siete tentati di sfuggire dall’inattesa sorpresa. Solo il tempo saprà dirvi se questo sarà un bene o un male.
SCORPIONE Torna la normalità, l’ambiente di lavoro non è mai stato tanto tranquillo. Dopo un periodo in cui ogni giorno era una lotta, questa è una di quelle situazioni che è bene mantenere nel tempo. Qualcosa potrebbe uscire dalla vostra bocca senza passare prima per il cervello. Siete stati avventati e qualcuno potrebbe averci rimesso. Non era vostra intenzione ma…
SAGITTARIO Se non avete rispetto per voi stessi chi saprà mai concedervelo? Fortuna che incontrerete una persona che vi aprirà gli occhi su molte cose, che per voi non erano minimante visibili. Siete stati troppo scontrosi, antipatici, emotivi, fuori dalle righe. Un momento così vi è concesso una volta all’anno. Pensate a come coccolare il vostro paziente partner.
CAPRICORNO Potreste imparare molte più cose se solo non aveste quell’atteggiamento da “so tutto io”. Vi state circondando di troppe figure rivali, oltretutto senza un apparente motivo che ne spieghi la ragione. Prestate attenzione all’alimentazione, siete davvero fuori controllo. Non avete alcun rispetto per le mille diete iniziate e subito abbandonate. Non vi fate tentare. Basta!
ACQUARIO Le giornate sembrano non finire mai, guardate ogni minuto l’orologio. Sarà forse perché a breve avrete un appuntamento che aspettate da tempo? Sul lavoro siete invece troppo sicuri di voi stessi e state per fare una di quelle immemorabili figure barbine. Se non avete elementi sufficienti meglio non rischiarsela. Prestate attenzione alle vostre percezioni.
PESCI Abbracciate con positività le novità, difficilmente queste vi spaventano. Ecco il vostro punto di forza. Al lavoro gestite bene tutto ciò che non si avvizzisce nelle abitudini. Punto a favore. In questi giorni al minimo rumore salterete e sarete tesi come una corda di violino. Una camomilla potrà farvi solo che bene, abbondate pure se vedete che gli effetti tardano ad arrivare.

25 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews