NUOVI AMORI
4:06 pm, 7 Gennaio 21 calendario

Harry Styles conquista Olivia Wilde

Di: Redazione Metronews
condividi

USA È la notizia bomba dello showbiz di inizio 2021:  sono stati avvistati e immortalati da Page Six, mano nella mano, Harry Styles, 26 anni e Olivia WIlde, 36, la nuova copia d’oro di Hollywoodt. L’ex One Directione l’attrice e regista americana erano tra i prestigiosi invitati al matrimonio super riservato del manager del cantante britannico Jeffrey Azof, di cui Styles pare sia stato anche officiante di nozze.
La star inglese e la bella attrice e regista avrebbero cominciato a frequentarsi durante le riprese del film diretto dalla Wilde, un thriller psicologico dal titolo “Don’t Worry Darling”, nel quale l’ex One Direction recita come attore insieme, tra gli altri a Florence Pugh.  
La WIlde ha da poco dichiarato in un’intervista a Vogue di aver deciso di volere Styles nel suo film dopo averlo visto recitare sul grande schermo in “Dunkirk”, diretto da Christopher Nolan e di essersi messa a ballare per la gioia quando il cantante inglese ha accettato la parte.
L’attrice ha da poco concluso la sua storia d’amore con l’attore Jason Sudeikis, con il quale è stata sette anni e ha avuto due figli. Styles ha invece concluso la sua ultima relazione sentimentale pubblica nel 2018 con la modella Camille Rowe.
 
 

7 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo