Roma-Venezia
6:12 pm, 27 Settembre 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Roma, per Dybala e Celik solo affaticamento muscolare

Di: Redazione Metronews
Dybala
condividi

Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League (1-1), la Roma è tornata subito in campo per preparare il match in programma domenica pomeriggio contro il Venezia. Tengono banco in casa Roma le condizioni di Dybala e Celik dopo i problemi accusati ieri sera.

La Roma con Dybala e Celik in infermeria

I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L’attaccante al flessore sinistro, il terzino invece all’adduttore destro.

Esclusa, dunque, la presenza di lesioni muscolari per i due giocatori che potrebbero comunque essere “gestiti” in vista della ravvicinata partita col Venezia. Insomma, entrambi potrebbero partire dalla panchina mentre Pellegrini dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani.

I bookie promuovono Juric

Tutte e due reduci dalla prima vittoria in campionato, Roma e Venezia cercano continuità di risultati nella sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico. Il buon debutto di Ivan Juric sulla panchina giallorossa contro l’Udinese ha convinto i bookmaker. Come riporta Agipronews, la seconda vittoria consecutiva romanista si gioca infatti a 1,42 su William Hill e 1,41 su 888sport, con il pareggio a 4,60 -come nell’ultimo precedente- e il colpo dei veneti a 7 volte la posta. L’Over, a 1,65, è in vantaggio sull’Under -che ha prevalso nell’ultimo scontro diretto- indicato a 2,23. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, l’1-0 a 6,50, seguito dal 2-0 a 7. Se l’1-1 -come nell’ultimo precedente di maggio 2022- è proposto a 8, la vittoria dei lagunari per 0-1 è offerta a 17.

Con due reti nelle ultime due partite di Serie A e una ieri sera nel debutto giallorosso in Europa League, Artem Dovbyk è a caccia del poker. La quarta marcatura consecutiva del centravanti ucraino è vista a 2,20, poco più avanti al compagno di reparto Paulo Dybala, a 2,45, che si è sbloccato con il rigore segnato all’Udinese. In evidenza anche il giovane Niccolò Pisilli a 2,90. Sul fronte Venezia, Eusebio Di Francesco si affida a Joel Pohjanpalo -a segno la scorsa giornata nella vittoria col Genoa- offerto a 3,60, a Gaetano Oristanio, a 7,50, e a Gianluca Busio a 8 volte la giocata.

La As Roma festeggia Totti

“Buon compleanno Francesco”. Questo il messaggio con cui la Roma ha voluto celebrare Francesco Totti nel giorno del suo 48° compleanno. Il club giallorosso ha postato due cuori, uno giallo e uno rosso e in mezzo una corona, e un video su X in cui si ripercorrono alcuni momenti di Totti con la maglia della Roma.

27 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA