SerieA
9:42 pm, 18 Settembre 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Daniele De Rossi esonerato all’improvviso, a Trigoria arriva Juric

Di: Redazione Metronews
Daniele De Rossi
condividi

Daniele De Rossi esonerato all’improvviso, a Trigoria arriva Juric. Delusione e rabbia del popolo giallorosso per la scelta dei Friedkin.

Daniele De Rossi esonerato all’improvviso, a Trigoria arriva Juric

È un coro di polemiche contro la famiglia Friedkin, quello che il popolo giallorosso ha intonato praticamente all’unanimità dopo che la società ha deciso di esonerare Daniele De Rossi come tecnico della “sua” Roma. Al posto dell’ex “Capitan futuro” arriva Ivan Juric: la società giallorossa ha trovato l’accordo con il tecnico croato, che è già nella capitale e pronto a dirigere l’allenamento spostato a ieri pomeriggio dopo l’esonero di Ddr.

L’agente di Juric Giuseppe Riso è a Trigoria per stabilire i termini del contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions.

Il comunicato della società giallorossa

«La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione». Questo il laconico comunicato con il quale la Roma ha comunicato l’esonero. Per la maggior parte dei commentatori e dei tifosi il benservito dopo sole quattro giornate in serie A è apparso ingiusto e poco generoso.

18 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA