Roma si prepara in vista della Juve: Le Fee infortunato
La Roma di Daniele De Rossi ha ripreso ieri la sua marcia di avvicinamento al prossimo big match di campionato contro la Juventus, in calendario dell’1 settembre all’Allianz Stadium di Torino. Visti i risultati delle prime due uscite i giallorossi guardano con grande preoccupazione la gara di domenica sera contro la capolista del campionato nella terza giornata di Serie A.
Saud Abdulhamid in gruppo con la Roma
A Trigoria in campo anche l’ultimo acquisto capitolino, Saud Abdulhamid. Il terzino, arrivato martedì a Roma dall’Al-Hilal, ha avuto modo di svolgere il suo primo allenamento, iniziando a lavorare sia con i compagni che l’allenatore. Presenti alla seduta anche Paulo Dybala e Tammy Abraham, il cui futuro sarà lontano dalla Capitale (in chiusura lo scambio col Milan che darà alla Roma il belga Saelemaekers e 10 milioni).
Le Fèe assente
Assente l’infortunato Le Fèe per cui si prospettano due-tre settimane di stop per l’elongazione al tendine del ginocchio (che l’aveva tenuto lontano dai campi l’anno scorso per quasi due mesi) patita durante l’esordio casalingo con l’Empoli.
De Rossi aspetta Kevin Danso, arrivato ieri all’aeroporto di Ciampino di Roma. Il difensore classe 1998, accolto da circa 30 tifosi, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in maglia giallorossa. Il calciatore austriaco arriva dal Lens con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA