Fedez
9:59 am, 13 Luglio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Fedez dall’ospedale dopo l’emorragia: “Sul mio ricovero notizie false”

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo aver comunicato di essere stato ricoverato in ospedale al Policlinico di Milano per un’emorragia interna, Fedez parla del suo stato di salute in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram dall’ospedale, smentendo anche alcune voci che erano circolate a riguardo. “Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli online, alcuni totalmente basati non so su cosa: alcuni addirittura parlano di mio abuso di alcol o di droghe, che non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore e mi hanno ricucito gli organi, nel punto dove è stato ricucito sono più ‘fragile’ nell’avere ulcere, emorragie, sanguinamenti. Fortunatamente rispetto alle emorragie che ho avuto l’altra volta è stato un sanguinamento minore“, ha spiegato.

Fedez ringrazia i fan e annuncia annullamento di tre date

“Grazie mille a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista“, ha aggiunto. “È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato”. Lo scrive Fedez in una story su Instagram. “Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, ha aggiunto il cantante, tornato a casa nella giornata di ieri.

La frecciatina all’ex moglie Chiara Ferragni

“Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Parole, versi di una canzone dapprima pubblicati nelle stories di Instagram e poi cancellati da Fedez. E poi ancora un’altra storia: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi… Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”. Dichiarazioni forti, rimaste online il tempo necessario per portare i fan a credere fossero delle frecciatine all’ex moglie, Chiara Ferragni, abituata condividere sui social ogni attimo della sua vita, anche privata.

 

13 Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo