Napoli
1:00 pm, 6 Luglio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Napoli, 26enne investe e uccide donna: illese le due bimbe con lei

Di: Redazione Metronews
condividi

Un vigile urbano 26enne, ubriaco alla guida, ha investito e ucciso una donna, Lucia Passariello, mamma di una bambina di 7 anni. L’ennesimo incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri, nel Comune di Camposano (provincia di Napoli). Illese le due bambine che erano con la donna. L’uomo, incensurato, è stato arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Passariello passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni, quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che, secondo quanto riferito dai carabinieri, avrebbe preso in pieno la 27enne di Camposano, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto un metro e mezzo. La donna è morta sul colpo, le due bimbe sono miracolosamente illese ma in stato di shock.

L’uomo alla guida si è fermato e poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola che lo hanno arrestato. Accompagnato in ospedale, gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l.

Il fratello della donna: “Ti farò giustizia”

“Dio porta con sé sempre le persone più belle. Ancora non ci posso credere. Un pezzo di me è andato via con te, sorellina mia, mi mancherai. E ti giuro che ti farò giustizia anche se a ben poco serve”. Lo scrive sui social Pasquale Passariello, fratello di Lucia.

6 Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo