incidenti stradali
12:14 pm, 23 Giugno 24 calendario

Strage sulle strade: da Padova alla Sicilia 3 vittime in poche ore, c’è anche un neonato

Di: Redazione Metronews
condividi

Strage sulle strade, da padova alla Sicilia 3 vittime in poche ore. Le strade italiane ancora una volta sporche di sangue. Nella notte tre persone hanno perso la vita in due incidenti stradali: si tratta di una ragazza di 20 anni e un bimbo di appena 16 mesi, deceduti nel Palermitano, e una 19enne morta nel Padovano. 

Strage sulle strade, da padova alla Sicilia 3 vittime in poche ore

Una ragazza di 20 anni e un bimbo di appena 16 mesi sono morti in un incidente stradale avvenuto a Monreale, in provincia di Palermo, sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca. L’incidente è avvenuto poco prima delle 4. La conducente dell’auto, una 23enne madre del bambinoha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento. Una delle ipotesi in campo è che la ragazza stesse guidando sotto effetto di alcool. L’auto è finita contro il guardrail. Sul posto passeggeri sedevano una ragazza di 20 anni e il bambino di 16 mesi, entrambi sbalzati fuori dall’abitacolo e morti sul colpo. Sul sedile posteriore sedeva una 21enne, in stato avanzato di gravidanza. La 23enne conducente dell’auto è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale civico di Palermo, dove è stata trasportata anche la 21enne in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 20enne e del bimbo, e i Carabinieri del radiomobile di Monreale e della stazione di Pioppo. A seguito dell’incidente la strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, con personale Anas sul posto per ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Padova, scontro frontale tra auto: morta 19enne

Un altro incidente stradale mortale è avvenuto nella notte lungo la strada statale 16 Adriatica a Maserà di Padova. Nello scontro frontale tra due auto è morta una ragazza di 19 anni, mentre un uomo è rimasto ferito. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco, giunte da Padova con l’autogru, che hanno messo in sicurezza l’area e hanno liberato la conducente rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto. Nonostante l’intervento dei soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane. Ferito l’autista dell’altro veicolo, che è stato trasferito in ospedale. I carabinieri di Albignasego hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’alba.

 

23 Giugno 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo