8:32 pm, 24 Maggio 24 calendario

CAMPIONATO NAZIONALE ETF UNIFICATO Sigle WFMC – UBC – Extreme Sports

Di: S.Puzzo
condividi

 Il ring torna centrale a Roma. Saranno circa 400 gli atleti provenienti da tutta Italia che il 26 maggio presso il Palatorrino, a Roma, si contenderanno i campionati nazionale e europeo ETD per assegnare il Titolo assoluto Unificato ETF. Nelle varie Specialità che la sigla promuove: K1. Kickboxing. Boxe. Muay thai. MMA. Grappling.

 

Le sfide coinvolgeranno atleti di ogni fascia di età dai giovanissimi di 6 anni, fino agli atleti master con età superiore ai 40 anni. Scenderanno in campo gli atleti che gareggeranno sia nelle discipline a contatto leggero (combattimenti dove si contano solo i colpi messi a segno) e nelle discipline a contatto pieno (discipline dove è previsto il KO). I vincitori avranno la cintura di campione assoluto e, per gli atleti più esperti, la possibilità di combattere in circuiti esteri. All’interno dell’evento, ella parte principale, si contenderanno due Titoli Europei, le sfide coinvolgeranno stleti italiani ed atleti stranieri, questi provenienti da Inghilterra e Olanda.

 

La Sigla ETF nata nel 2017 organizza 8 eventi l’anno in tutta Italia grazie a un grande Staff organizzativo che vanta una grande esperienza in questo ambito.

La Sigla è attiva al momento nelle Regioni del Lazio. Puglia. Marche. Umbria e Abruzzo con un calendario di gare continuativo nel corso dell’anno.

 

 

24 Maggio 2024 ( modificato il 25 Maggio 2024 | 20:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo